Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Iscrizioni aperte per "4NCI 2014 - Festa del basket per Davide Ancilotto"

Parco Bissuola via bissuola, Mestre, Venezia, Italia
Google+

29 giugno 2014
Parco Albanese di Mestre (VE)

____ PROMOZIONE SPECIALE FINO AL 31 MAGGIO __

A circa due mesi dall'evento di domenica 29 Giugno 2014, aprono le iscrizioni online dei tornei 3vs3 del torneo "4NCI 2014 - Festa del Basket per Davide Ancilotto".
La settima edizione ha in serbo una grandissima novità: la creazione di un Torneo 3vs3 specifico per le categorie Under13 e Under14.
Da quest'anno 4NCI avrà tra i suoi obiettivi quello di appoggiare il talento dei giovani, sostenerne la crescita e dare valore al loro impegno equiparandolo a quello degli adulti professionisti.
Di seguito tutte le informazioni sulla settima edizione del torneo.
Chi può iscriversi?

Torneo Senior Maschile e Torneo Senior Femminile: può iscriversi chiunque senza limiti di età, sesso o esperienza sportiva.
4NCI è un torneo aperto a tutti: grandi campioni, giovani atleti e semplici appassionati!

Torneo Junior: il torneo è dedicato alle categorie Under13 e Under14 che giocheranno congiuntamente e senza limiti di genere. Gli atleti iscritti dovranno avere il nulla osta dei un genitore.

Dove e Quando?

I Tornei si svolgeranno presso il playground Davide Ancilotto (detto Anciground) presso il Parco Albanese di Mestre (VE) nella giornata di domenica 29 Giugno 2014.
L'inizio delle partite è previsto per le ore 9:00 del mattino e l'evento si concluderà con l'AllStarGame 2014 all'incirca alle ore 20:00.


Format

Torneo Senior Maschile: è un torneo a 16 squadre suddiviso in una prima fase con 4 gironi da 4 squadre e una seconda che vedrà in campo le prime 2 squadre di ciascun girone.
Le partite si giocheranno dalla mattina al primo pomeriggio.
La fase finale a playoff si giocherà nel pomeriggio.
La squadra vincitrice accederà di diritto alle Finali Nazionali FISB di Riccione 2014.


Torneo Senior Femminile: è un torneo a 8 squadre suddiviso in una prima fase con 2 gironi da 4 squadre e una seconda che vedrà in campo le prime 2 squadre di ciascun girone.
La fase finale a playoff si giocherà nel pomeriggio.
La vincitrice accederà di diritto alle Finali Nazionali FISB di Riccione 2014.

Torneo Junior: iè un torneo a 8 squadre suddiviso in una prima fase con 2 gironi da 4 squadre e una seconda che vedrà in campo le prime 2 squadre per girone.
La fase finale a playoff si giocherà nel pomeriggio.
I migliori atleti del torneo parteciperanno ad uno speciale All Star Game Junior ed avranno come coach i campioni della Serie A.



Perché partecipare?

Il 4NCI è un torneo unico nel panorama italiano degli eventi estivi.
Negli ultimi due anni i vincitori rispettivamente maschile 2012 e femminile 2013 hanno ottenuto grandi risultati a livello italiano riuscendo a vincere i titoli rispettivamente di Vice-Campioni Italiani FISB Maschili 2012 e Campionesse Italiane FISB Femminili 2013.
Il 4NCI è l'unico evento italiano che ospita un AllStarGame con i più grandi campioni di ieri e di oggi insieme ai migliori giocatori del torneo 3vs3.
Gigi Datome ala dei Detroit Pistons, Gianmarco Pozzecco, Andrea Pecile, Massimo Guerra, Raffaella Masciadri, Daniele Magro, Chiara Consolini, Alessandro Tonolli, Sivlia Gottardi, Matteo Soragna, Bomba Bonaccorsi, Roberta Meneghel, Riccardo Pittis, Mauro Pinton, Manuel Vanuzzo, coach Marcelo Nicola, coach Vitucci, coach Bizzosi, coach Ettore Messina, Mabel Bocchi, Alberto Causin sono solo alcuni dei grandi campioni che hanno partecipato al 4NCI AllStarGame ad Anciground.


4NCI è anche solidarietà!

4NCI è prima di tutto un evento solidale e sposerà per il secondo anno consecutivo l'attività della rete solidale YouAid molto attiva nella città di Lumuli in Tanzania dove - grazie anche al contributo dei partecipanti e del pubblico dell'edizione 2013 del torneo- è stata costruita di recente una scuola che fornisce istruzione primaria a oltre 200 bambini.
I video dedicati a questa straordinaria esperienza sono visibili sul sito del Corriere della Sera.


Come Iscriversi?

Ciascuna squadra composta da quattro giocatori al massimo potrà iscriversi compilando l'apposito modulo on line sul sito www.4nci.eu. Una mail con tutte le istruzioni verrà inviata all'indirizzo email registrato.
Sarà attiva una speciale promozione per quanti si iscriveranno entro il 31 maggio 2014.
Tutte le info al link: iscrizioni



4NCI 2014 - 7x4
Festa del basket per Davide Ancilotto

29 giugno 2014
Anciground - Parco Albanese Bissuola
Mestre (VE)

Veniteci a trovare
il 29 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: