Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Romeo e Giulietta @ Caffè della Caduta

Caffè della Caduta Via Bava 39, Via Buniva 24 (Vanchiglia), Torino, Italia
Google+

ROMEO E GIULIETTA
di William Shakespeare

Matteo Castellano è Romeo,
Gipo Di Napoli è Shakespeare, il narratore.
Antimusica è Giulietta, in calzamaglia e girocollo neri attillati.
la Compagnia degli Anti

Dagli addetti ai lavori definito come "Lo spettacolo dell'anno"; già presentato al Teatro Orfeo e Hiroshima Mon Amour di Torino e in numerose pillole al Varietà della Caduta. La compagnia degli anti si ispira al Teatro di Carmelo Bene e a quello di Paolo Rossi, cantando duetti amorosi quali, "Something Stupid" in italiano, di Robbie Williams e Nicole Kidman, e due canzoni di Max Pezzali utilizzate come veleno per darsi la morte tra Romeo e Giulietta. Anche Sincerità di Arisa, ma solo su richiesta.
Un'ora e un quarto di spettacolo, esclusi i bis (canzoni originali a richiesta).

La celebre scena del balcone, la prima notte d’amore, la fuga di Romeo al suono dell’allodola messaggera del mattino; l’assunzione del sonnifero e l’inevitabile finale nella più grande tragedia della storia del teatro mondiale, sono gli elementi base della Compagnia degli anti.

Matteo Castellano, cantautore di livello nazionale, ha partecipato al Traffic Festival 2008 e 2013 nella serata "Hai paura del buio" con gli Afterhours ed Antonio Rezza tra gli altri; è stato inserito nella compilation del Club Tenco 2011, ed aperto i concerti di Dente, le Luci della Centrale Elettrica e molti altri. 2 dischi pubblicati.

Gipo Di Napoli, musicista di livello internazionale con la Bandakadabra, definita da Carlo Petrini "Una Fanfara urbana"; presentatore del Jazz Festival 2014 e della rassegna di Storytelling "Voci della Città" con Matteo Negrin. Nel 2012 ha presentato con Benjamin Delmas e Pellizza, il Varietà della Caduta.

Antimusica, Michele Cosentino. Cantautore di livello di zona, trasmesso da Ciao Belli, Radio Deejay durante il 2008; partecipato al Traffic Festival 2008, al programma Barbareschi Sciok su La7, Sanremo Rock 2001 e premio Tim-Tour Roxy bar del 2001. 3 dischi pubblicati, 3 romanzi scritti.

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: