Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

HUMAN BEAT BACH

Centro Musicale Ottava Via Prospero Farinacci 40, Roma, Italia
Google+

BEATBOX CIRCLESONG con WAB

Human Beat Bach nasce da un progetto europeo di scambio Francia-Italia, in seno al festival che si tiene in Giungo a Tolosa da sette anni: "Passe ton Bach d'abord". Il festival vuole essere un tributo alla musica di Johann sebastian Bach e ospitando artisti diversi da tutta Europa, ogni anno per una tematica diversa, riesce a divenire una grande vetrina di visioni e interpretazioni molto differenti e una grande occasione di scambio artistico e culturale.
La tematica di quest'anno è la voce ed è quindi questo l'unico strumento che verrà usato da un gruppo di giovani ragazzi italiani e francesi per omaggiare questo immenso compositore.

Il Centro per la Formazione e la Produzione Artistica Ottava di Roma ha scelto di ospitare la prima fase del progetto, fase in cui i ragazzi dei due paesi si incontreranno, metteranno insieme le proprie voci e condivideranno il risultato con un pubblico. Il tutto sarà coordinato dal cantante francese Habib Julien, in arte WAB, che ha fatto della sua voce il suo unico e insostituibile strumento creando delle performance sempre uniche, fatte di beat box, rap, jazz e soprattutto funky.

La presentazione del progetto sarà proprio al Centro Ottava, durante la serata verrà servito un aperitivo, WAB ci stupirà con una circlesong con elementi di beatbox improvvisata con i partecipanti ed in fine showcase di WAB solo e anteprima performance del gruppo HUMAN BEAT BACH composto dai nostri cantanti e quelli Francesi.
Il contributo per l'evento è di 3€

La circlesong diretta da WAB, sarà aperta agli esterni per un numero massimo di 10 adesioni.

http://www.baroquetoulouse.com/passe-ton-bach-dabord/passe-ton-bach-dabord-2014/

Veniteci a trovare
il 7 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: