Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

TEMPLE OF DEIMOS + CAMERA BORDEAUX

Il pasteggio a livello via perossaro vecchia, 407, San Felice Sul Panaro MO, Italia
Google+

Il progetto Temple of Deimos parte nel 2006. Tra l'estate e l'autunno del 2007, viene registrato il primo EP autoprodotto intitolato Damage in una tiratura di 200 copie, che viene accompagnato dalla consueta promozione in territorio cittadino e non. Nel 2009 i Temple of Deimos firmano un'accordo con Load Up Communication, per la futura pubblicazione del primo Full Lengt omonimo con direzione artistica affidata a David Lenci conosciuto produttore indipendente.
L'album viene registrato tra Settembre e Dicembre del 2009 ai Red House Recordings Studio di Senigallia ed esce il 27 Marzo 2010 con Elevator Records e Jestrai distribuzione.
Dopo alcuni mesi parte una forsennata attività live ,che porta la band a suonare in 50 date in tutta Italia ,tour che termina al Festival Delle Periferia di Genova,data che segna l'uscita dalla formazione del batterista Matteo Pinna.Fabio e Riccardo dopo pochissimo iniziano a lavorare al materiale nuovo ,scritto da Fabio tra il tour e l'estate e iniziano a lavorare sulle stesure dei pezzi e arrangiamenti vari in prove in tutto e per tutto casalinghe.Al concerto dei Fu Manchu ,Fabio incontra Max OJM (Go Down Records ) ,il quale espone alla band l'ìdea di seguire assieme a David i missaggi del nuovo lavoro in questione.David Lenci decide di entrare oltre che come fonico come produttore artistico ed esecutivo .Per l'album prende la postazione di batterista Fabio Cuomo ,noto batterista genovese e già insieme a Fabio nella precedente loro formazione i White Ash.Ad Aprile 2013 la band inizia le registrazioni del disco nuovo ai Blue Records studio di Mondovì dove in tre giornate vengono registrate tutte le batterie e i bassi e alcune traccie di chitarra . In veste ufficiale di batterista nel progetto entra Daniele Panucci e inizio Agosto Fabio ritorna ai Blue Records con David e sempre dietro la competente guida di Silvia Garelli completano le chitarre ,con la collaborazione di Matteo Signani dei Woodwall registrano le Steel Guitar e tastiere .La grossa parte delle voci viene registrata a Senigallia nel nuovo studio di David.Al rientro a Genova i Temple of Deimos girano il video di Questi Cazzi di Vespone che esce il 31 Ottobre per la ricorrenza di Halloween,i cantati e missaggi saranno completati la seconda settimana di Dicembre sotto la direzione di David Lenci e Max Go Down Records,la masterizzazione del disco sarà affidata a Niklas dei TruckFighters

CAMERA BORDEAUX
ci piace mangiare, ridere, fumare, bere, essere i figli del diavolo, fare l'amore e sognare perchè è gratis. non ci piace baciare le nonne.

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: