Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MXPX + KRIS ROE from ATARIS live @ LOCOMOTIV CLUB

LOCOMOTIV CLUB Bologna Via Sebastiano Serlio 25/2, Bologna, Italia
Google+

MXPX + KRIS ROE from ATARIS live
a seguire Robert + Salo from Forty Winks djset
________________________________________________

> apertura porte ore 21:30
> inizio live ore 22:30
> ingresso 15 euro
> tessera AICS obbligatoria (5€)
________________________________________________

La storia degli MxPx cominciò nel 1992, quando tre ragazzi di 15 anni (Mike Herrera, Yuri Ruley e Andy Husted) decisero di formare una band, i Magnifield Plaid, ispirandosi a gruppi come i NOFX, i The Descendents e altre band californiane. In realtà non amavano molto il nome del loro gruppo, che era un omaggio alla passione di Husted verso le maglie di plaid. Di conseguenza il nome fu abbreviato in M.P., ma nella scrittura manuale di Ruley i punti divennero delle x, e da allora il nome del gruppo è rimasto MxPx.
I tre attirarono l'attenzione della Tooth & Nail Records nel 1993, quando offrirono ad un suo agente una dimostrazione nel cortile della casa di Herrera (il quale si esercitò tanto per lo show da perdere la voce). Gli MxPx pubblicarono tre album sotto questa etichetta: Pokinatcha(1994), Teenage Politics (1995) e Life in General (1996). Nel 1995 il chitarrista, Andy Husted, lasciò la band per continuare il college, e fu sostituito da Tom Wisniewski, anche se continuò ad affiancare i tre come tecnico del suono durante i tour.
Nel 1997 gli MxPx si affiliarono alla A&M Records. Dopo la pubblicazione di Let It Happen (una compliation contenente del materiale registrato sotto la Tooth & Nail), il gruppo rilasciò tre nuovi album: Slowly Going the Way of the Buffalo (1998), The Ever Passing Moment(2000) e Before Everything & After (2003).≠
Quando la A&M Records fu acquistata dal gigante Universal, gli MxPx decisero di non rinnovare il contratto, e passarono allaSideOneDummy Records. Sotto questa etichetta hanno pubblicato Panic (2005) e la compilation Let's Rock (2006). Dopo quasi 18 anni di onorato servizio Yuri Ruley ha deciso di fare un passo indietro ed uscire dagli Mxpx. Con un breve messaggio il batterista ha spiegato come l'essere parte di un gruppo, definita una seconda famiglia, che è soprattutto una live band lo tenga lontano per troppi mesi dalla sua vera famiglia e da qui alla necessità di badare soprattutto a quest'ultima adesso. Yuri verrà sostituito dal nuovo batterista Chris Wilson. Nel 2012 yuri è tornato nella band per l'anniversario (20 anni) degli MxPx

READ MORE:
mxpx.com
________________________________________________


Dopo il live dj set di Robert e Salo from Forty Winks: Robert e Salo sono due bei pacciani quando sono assieme e vi proporranno i loro pezzati Punk preferiti!

________________________________________________

Per ulteriori info contattateci su info@locomotivclub.it o al 3480833345.

Veniteci a trovare
il 30 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: