Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Artemisia | Tamara | Frida 29 aprile 2014

De Micheli Danza Festival Aprile Maggio 2014 Teatro Comunale , Copparo FE, Italia
Google+

Venerdì 29 aprile | LyricDanceCompany |

con :

Artemisia, Tamara, Frida



La vicenda umana e artistica di queste tre icone della storia dell’arte viene ricreata attraverso la plasticità e la liricità del linguaggio coreutico e stilistico di Alberto Canestro. La poetica del movimento e la perfezione del gesto sono vibrazione di colore, perenne ossessione, gioia e tormento. Diverse le personalità artistiche, lo stile, i luoghi e le epoche storiche ma un’unica passione, totalitaria, per il colore e le sue infinite espressioni.


Lyric Dance Company A. C. è una compagnia di danza neoclassica fondata e diretta dal danzatore, coreografo e maestro Alberto Canestro, diplomato all’Accademia Nazionale di Roma. La compagnia è composta da un forte organico composto da professionisti provenienti da qualificate esperienze in campo nazionale ed internazionale. Una incondizionata passione per la danza è il motore che muove questa giovane ma consolidata realtà fiorentina. Passione che viene espressa attraverso il lavoro di tutti i suoi componenti e dei suoi prestigiosi collaboratori artistici. Promuovere opere di danza classica, originali e di qualità, che diano ai danzatori una possibilità oggettiva e reale di esprimersi al meglio delle loro capacità e che avvicinino un pubblico sempre più vasto alla danza, attraverso messe in scena ricercate e dall’alto valore estetico è l’obiettivo che Alberto Canestro si propone da sempre. Tra le loro produzioni: Artemisia . Tamara . Frida / Caravaggio, amor vincitore / Marie Antoinette e Minotauro, un’altra verità.

Veniteci a trovare
il 29 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: