Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

NaElia Concert @l Teatro Arciliuto

Teatro Arciliuto Piazza di Montevecchio, 5, Roma, Italia
Google+

NaElia

LA COERENZA DEL CAMALEONTE - Live Band


SAX/CLARINET/FLUTE - Alessandro Papotto

PIANO/KEYBOARDS - Giacomo Franzoso

BASSO - Antonio Pirró

BATTERIA - Manuel Moscaritolo


Questa volta ospiti dell'intimo Teatro Arciliuto, a piazza di Montevecchio, in una delle zone più belle e antiche di Roma, NaElia live in band.
Un evento particolare che unisce colori e musica, percezioni visive e sonore, in equilibrio tra creatività e pertinenza di stile, sonorità acustiche ed elettroniche.

“La coerenza del camaleonte” è il nome del progetto live della giovane cantautrice NaElia, vincitrice di vari concorsi della scena italiana e internazionale dedicati alla musica d'autore, tra cui "Premio Fabrizio De Andrè 2011", "Musicultura 2012" "AreaAnremo 2013".
Il progetto live raccoglie una collezione di brani che prima o poi verrà catturata e congelata “in fermo immagine” con la lavorazione e la pubblicazione del disco. Contiene una “misticanza” di sonorità e venature soul, jazz, pop, rock, blues e mediterranee.
Il live di questo progetto è in continua evoluzione, e racchiude un concept caleidoscopico che a fatica si può ridurre così:

“La sintesi è un dono; ma significa anche perdita. Può essere riduzionismo. La coerenza è un modo vero e fluente di creare un distacco dalle ‘etichette’ dalle quali l’uomo contemporaneo sfugge, veste e si sveste alla ricerca dell’autenticità.
Il camaleonte, che può apparire incoerente agli occhi di chi osserva il percorso tracciato, si muove e con la sua sensibilità, si adatta pur restando autentico e coerente e alla sua identità, e alla sua logica."



“Penso che la musica sia la forma di linguaggio più vicina al pensiero, quello più incosciente, è per questo che con essa puoi far "sentire" e comunicare quello che non si media e non si dice nel linguaggio verbale comune.
Penso che i cantautori veri siano stati quelli che hanno parlato di ciò che c'è di latente nella società, di ciò che nell'immaginario della coscienza collettiva arriva con ritardo, a distanza di anni e generazioni. Sono stati capaci di "CONIARE" nuovi concetti, nuovi significati, nuovi sensi comuni.”

NaElia (Musicultura 2012)

------------------------------------------
Durante il concerto, il Teatro ospiterà la mostra del pittore contemporaneo Sergiosta.

SABATO 3 Maggio ore 21.30
Teatro Arciliuto - Piazza di Montevecchio, 5
Ingresso 15€

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: