Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

COMBINE CITIES / CONIUGARE LA CITTA' - Londra-Firenze-Buenos Aires / STUDY FOR A CHIMERA di Leonardo

xenos arte contemporanea Via de Serragli 75c, Firenze, Italia
Google+

In occasione della Notte Bianca xenos arte contemporanea ospiterà per la sera del 30 aprile dalle 18.00 alle 24.00 COMBINE CITIES/CONIUGARE LA CITTA' -Londra-Firenze-Buenos Aires/STUDY FOR A CHIMERA si propone come intervento di disegno urbano all'interno del progetto The Voyage 2014>Galapagos, ideato e realizzato da Leonardo Magnani. Testa di leone, corpo di capra e coda di serpente sono gli archetipi più comuni della raffigurazione della Chimera. "Study for a Chimera" di Leonardo Magnani vuole reinventare e attualizzare l’animale mitologico, realizzandone frammenti in diverse parti del mondo, per poi ricomporlo in un luogo unico, ancora in via di definizione. Alcuni frammenti, come una testa di Iguana, sono stati già realizzati a Londra e Buenos Aires. La tappa fiorentina propone la realizzazione di un’altra parte dell'animale attraverso la progettazione di un disegno urbano che parli soprattutto al quartiere di San Frediano.
Il progetto "The Voyage" mette in relazioni città e realtà operanti nella cultura visuale, per questo durante la presentazione "The voyage" saranno proiettati alcuni video realizzati tra Firenze / Londra / Buenos Aires che descrivo il progetto.
Xenos ospiterà "The voyage" mettendo a disposizione la vetrina come spazio di congiunzione tra l’artista e la strada, mentre all'interno della galleria verranno esposti e messi in vendita disegni, multipli realizzati e fanzine dall'artista che sarà presente e terrà una breve presentazione della campagna crowfunding THE VOYAGE > GALAPAGOS 2014 volta a finanziare la seconda tappa del progetto 2014.

http://www.kapipal.com/thevoyage.helptheproject.co

info su http://buenosairesartresidency.com/chimera-combine-cities/

Veniteci a trovare
il 30 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: