Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Giovedi 08 Maggio - HOPS RESTAURANT FOOD & BEER - torna il Giovedi LIVE con "GLI SPAGHETTI A DETROIT

Hops Civitanova Marche Viale Vittorio Veneto, 130/A - Lungomare Piermanni sud, Civitanova Marche MC, Italia
Google+

Giovedi 08 Maggio - HOPS RESTAURANT FOOD & BEER - torna il Giovedi LIVE con "GLI SPAGHETTI A DETROIT" - CENA & DOPO CENA, MUSICA DAL VIVO & DEGUSTAZIONE DI BIRRE ARTIGIANALI! in collab. con CIVITANOVA PARTY - INGRESSO LIBERO - Viale Vittorio Veneto, 130/A - Lungomare Piermanni sud - Civitanova Marche (MC) - Prenota la tua serata allo 0733.818617


HOPS RESTAURANT FOOD & BEER

In collaborazione con
CIVITANOVA PARTY

presenta

GLI SPAGHETTI A DETROIT

La formazione attuale degli Spaghetti a Detroit nasce sul finire del 2007 e da allora il gruppo composto da Lorenzo Girelli (voce-chitarra), Tullio Gualtieri (tastiera), Gianluca Palma (percussioni), Ivo Falasca (basso) e Giuseppe Rizzo (batteria) ha attraversato generi e stili musicali riuscendo a conservare una spiccata identità e originalità senza tralasciare l'obiettivo primario che è quello di intrattenere e far ballare il pubblico.

Dallo stile swing degli esordi contaminato da ritmiche di stampo sudamericano, in cui i riferimenti erano mostri sacri del genere come Renato Carosone, Fred Buscaglione, Renzo Arbore, Michael Bublè e Louis Prima, il gruppo è passato poi ad esplorare il territorio della musica ska e rocksteady, rielaborando sullo stile portato al successo da Giuliano Palma & The Bluebeathers, successi italiani e internazionali degli anni '60/'70.

L'ultima metamorfosi del gruppo, quella attuale, ha visto invece gli Spaghetti a Detroit virare verso la musica italiana, privilegiando sia autori e interpreti “classici” come Vinicio Capossela, Fabrizio De Andrè, Ivan Graziani, Adriano Celentano, Paolo Conte e Franco Battiato sia diversi esponenti della “nuova leva cantautorale italiana”, su tutti Alessandro Mannarino, Brunori Sas e Dente.

Queste escursioni in generi musicali diversi hanno permesso alla band di costruire un repertorio di oltre 150 brani, capace di spaziare ed adattarsi alle più svariate situazioni: dalle serate nei club a quelle nelle piazze, passando per le feste private ed i matrimoni.

Dal 2007 ad oggi l'attività live degli Spaghetti a Detroit non ha avuto tregua. Con centinaia di serate in locali, feste, sagre e matrimoni, la band ha allargato ben presto i confini del suo raggio d'azione non solo alle Marche nella sua interezza, i componenti del gruppo sono infatti originari di Porto Sant'Elpidio e Sant'Elpidio a Mare in provincia di Fermo, ma anche all'Abruzzo e alla Puglia.



Tel. 0733 818617
E-Mail: info@hopscivitanovamarche.it



HOPS RESTAURANT FOOD & BEER
Viale Vittorio Veneto, 130/A
Lungomare Piermanni sud
62012 Civitanova Marche

Veniteci a trovare
dal 8 al 9 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: