Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ANTI YOU release party + LEXICON DEVILS release party + GAS ATTACK + CHEF RAGOO mini showcase "Novec

360 Gradi Via degli Equi 57, Roma, Italia
Google+

ANTI YOU - hardcore punk - release party BLANK STARES LP

Lexicon Devils - hardcore punkrock - release party VEGETATIVE STATE 7"

Gas Attack - Roma/Cagliari hardcore garage punk

CHEF RAGOO - Rap

+ guests TBA

Dopo un anno e mezzo di assenza dai palchi della capitale e reduci da un recente tour in California, gli ANTI YOU tornano a Roma in occasione dell'uscita dell'album BLANK STARES (Agipunk/ Six Weeks) al Trecentosessanta Gradi di San Lorenzo (Roma), in compagnia dei LEXICON DEVILS (che presentano il nuovo 7" VEGETATIVE STATE su Agrowax records/Surfin Ki records), dei GAS ATTACK e di CHEF RAGOO (che presenterà una mini selezione dei brani del disco in uscita nei primi mesi del 2015). A questi nomi dovrebbero aggiungersi altre guest che vi comunicheremo nei giorni a venire.

Questa è la prima e probabilmente unica data degli ANTI YOU a Roma nel 2014, poi se ne parla chissa' quando. Daje.


ANTI YOU
Gli Anti You nascono nel 2005 per suonare hardcore punk e continuano a farlo. Hanno suonato in un sacco di band prima e suoneranno in un sacco di band dopo. Il primo cd (su SOA Records, Roma, poi ristampato su vinile da No Way Records, VA) è "Making Your Life Miserable".I molti concerti e l'incontro con Ryan e la pubblicazione del successivo "Pig City Life" sulla sua Punk Before Profits records (MI, nel senso di Michigan, non di Milano) portano a un tour della costa est degli Stati Uniti, documentato anche dal tour diary su dvd "Everyone Stinks" che li fa conoscere e apprezzare oltreoceano. Nel 2008, in contemporanea col primo tour americano, l'etichetta californiana Puke'n'Vomit pubblica il terzo 7" della band, "Johnny Baghdad". Per la terza volta di fila, nonostante il nome del disco sbagliato, la recensione di Maximum Rock'n'Roll è entusiasta. Nel 2010 gli Anti You tornano con un LP, per così dire. 18 minuti di hardcore punk vecchia scuola, con un po' più di punk rock che affiora tra le tracce."Two Bit Schemes And Cold War Dreams". Questa volta è la storica etichetta californiana Six Weeks a pubblicare il disco, che nell'edizione cd raccoglie anche i precedenti singoli. Siamo al 2014. "Blank Stares" è il nuovo 12" degli Anti You, ed è composto da 16 schegge impazzite di suoni che ricordano - nelle voci di chi recensisce il disco - Circle Jerks e Discharge, Minor Threat e Necros. Reduci da un tour californian-messicano-lasvegasiano degli USA gli Anti You tornano a suonare nella loro città per un concerto che rischia di essere l'unico-ultimo del 2014. Nessuno scioglimento, per carità. Solo un po' di casini. Quella cosa chiamata vita che si mette sempre in mezzo alle band. Ma gli AY non mollano.

GAS ATTACK
I Gas Attack Nascono nel 2008. Fanno Punk Hardcore di quello che viene dalla fine degli anni '70... Quello che in mezzo ci mette il Surf Fatto un po' cosi' e l'HardRock fatto un po' cosi'. C'hanno un po' di creste, un po' di ciuffi e un Cd e 2 Settepollici all'attivo. Qualche tour Europeo e una serie di Gags e Malignita' che escono fuori sia dai testi che dal tempo libero che si crea tra una canzone e l'altra. Ah: se stanno in forma bevono come pesci.

LEXICON DEVILS
I Lexicon Devils si formano nell'estate del 2011 dalle menti di Ludovico ed Andrea (ex-Radars),da subito la dichiarazione d'intenti è chiara ed il nome ne è esempio: riportare in auge il punk hardcore delle origini, quello a cavallo tra la fine degli anni 70 e l'inizio degli anni 80 rivisitandolo in chiave moderna. Dopo vari cambi di formazione a fine 2011 giunge alla batteria Matteo: da quel momento gli LXD sono al completo e formano definitivamente la propria personalità il proprio suono ed il proprio stile! da inizio 2012 fino ad ora aprono i live di gruppi di spicco quali:The Vibrators,GBH Meatmen,The Queers, Adolescents.
gennaio 2013 esce per surfin'ki records il primo EP:
"A PROPOSITO DI UNDERGROUND,CHIUDO COL SINGOLO D'ESORDIO DEI LXD SU SURFIN'KI REC. CON COPERTINA IN B/N IN PERFETTO PETTIBON STYLE,QUATTRO BRANI SOSPESI TRA IL PUNK77 E IL PRIMO HARDCORE (I DEAD KENNEDYS DI NAZY FUCK.OFF UN FILO MENO FURIOSI) VALORE AGGIUNTO:UNA BUONA DOSE DI COATTAGGINE.PIAZZATE IL DISCO SUL PIATTO,FATE SCENDERE LA PUNTINA SU HIGH BLOOD PRESSURE DAMAGE,ALZATE IL VOLUME E VI RITROVERETE A PRENDERE A CALCI LE SEDIE PERCHE RADAR,LEWD E MATT SCATENANO ISTINTI BESTIALI.OTTIMO"
Luca Fazzi "Rumore" di Febbraio 2013
tra i fans piu accaniti:oltre ad orde di ribelli del monastero s.benedettino di subiaco,Nino er Volpe del ristorante "la vela"di castellamare di Stabia,Pina la Zozza: celeberrima cabarettista nelle bettole di Sacrofano e Gigi er Troione che insieme alla moglie slava Monica Fisar fanno presenza fissa ai nostri live aggressivi e senza palco!!!
se anche tu vuoi far parte della lunga schiera di fans non ti resta che mettere un ormai canonico "mi piace" sulla pagina alla voce "il cazzo"!!!

CHEF RAGOO
Chef Ragoo fa rap.

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: