Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

METAL CARTER & POOCCIO CAROGNA / TRUCEKLAN @FABRIK CLUB CAGLIARI / HOSTED BY DIRTY DAGOES

FABRIK via Mameli, 216, Cagliari, Italia
Google+

Da una collaborazione tra Truce Klan, Dirty Dagoes & Fabrik Club, direttamente da Roma per la prima volta a Cagliari con questa formazione:

- Metal Carter & Pooccio Carogna a.k.a. Mr P.

HOST : Joe Perrino
/ anteprima di " CANZONI DI MALAVITA 2 "

WARM UP
(H 21:30)
-DOLL KILL
-SERIAL
-MICHEAL CHEAT
- KAIZER & KIPPKILL
-MEFIS DEPEDIS

(H 23:00)
-SICK BOY SIMON & DIRTY DAGOES + DJ ROKMAN
-METAL CARTER & POOCCIO CAROGNA

+ AFTER SHOW
-(DJ SET )

---------------------------------------------------------------------------

BIO TRUCE KLAN :
Il Truceklan, è un collettivo hip hop di Roma, formatosi attorno ai componenti del gruppo rap Truceboys. La formazione è composta da alcuni elementi fissi, ma non sono rare collaborazioni con esponenti di spicco della scena rap italiana e non solo

Membri :

BENASSA-
BENETTI DC-
CHICORIA-
COLE-
GAST-
GEMELLO-
METAL CARTER-
MISTER P-
MYSTIC 1-
NOYZ NARCOS-
1 ZUCKER0

BIO METAL CARTER :

Metal Carter, nato a Roma nel 1978, si appassiona al rap all'età di 16 anni frequentando noti mc e writers della capitale.
Nel 2000 fonda i Truceboys assieme a Gel e a Cole.Nel 2001 esce un mini-cd-demo e il gruppo inizia a farsi notare dal vivo.Metal Carter propone il suo stile originale,estremo,diretto,provocatorio e rabbioso.In tutti i suoi testi si diverte a fondere realtà e fantasia.
Nel 2003 si unisce al gruppo Noyz Narcos ed esce il primo( e unico) vero full album ufficiale del gruppo : "Sangue".Da molti ritenuto uno tra gli album più influenti, nella prima decade del 2000, dell’ hip hop made in Italy.
In seguito il gruppo si allarga e nasce il Truceklan composto da diversi mc e diversa gente affiliata che gli ruota attorno.
Nel 2005 esce il primo album solista "La verità su Metal Carter" che lo rende noto a livello nazionale. Nel 2006 esce " I più corrotti" album partorito assieme a Gel. Nel 2007 esce il secondo album solista "Cosa avete fatto a Metal Carter?".Questo disco viene considerato come il suo lavoro più introspettivo, oscuro e sofferto. Nel 2008 esce il terzo album solista "Vendetta privata" e sempre nello stesso anno esce "Il Ministero dell'inferno" una Truceklan all stars compilation che vanta diverse collaborazioni col meglio del panorama hip hop italiano.Nel 2010 nasce il gruppo "Black Bandana Click" (BBC) composto da Metal Carter, Noyz Narcos e Duke Montana ma il gruppo si scioglie pochi mesi dopo la sua fondazione.
Nel Marzo 2011 esce "Società Segreta" album partorito insieme a Cole.
Molti sono i videoclip realizzati.
Numerosi sono i live a Roma e in tutta Italia.
Per festeggiare 10 anni intensi di rap (2003-2013) il 2 novembre 2013 esce la raccolta/mixtape "Master Of Pain" disponibile unicamente sul sito ufficiale www.metalcarter.com
Attualmente Metal Carter sta lavorando sul suo nuovo album"Dimensione Violenza"che uscirà per l'etichetta Mandibola Records/Irma.



BIO DIRTY DAGOES :

Dirty Dagoes (Settembre 2011) sono un team di produttori musicali hardcore hip hop fondato da:

Sick Boy Simon
Chars Bronzon
Dj Tray
Hanno fatto produzioni per artisti come: Sonny Seeza (Onyx), Tragedy Khadafy, Prodigal Sunn (Sunz of man), Bronze Nazareth (Wu Family), Capitol I Man (Mexakinz), Nex Cassel, Metal Carter e tantissimi altri.

Il team nasce nel settembre 2011 e si caratterizza per la particolarità nello stile musicale che proviene dall' uso estremo di campionamenti, arte del sampling e manipolazione sonora. L'organico formato da Sick Boy Simon, Chars Bronzon e Dj Tray è stato rinforzato nel 2014 dalla presenza di Fottawan, Carne aka Breaks Sinatra, Dj Skratchy, Venu Boy, Element, Dj Wza & altri collaboratori occasionali. Dirty Dagoes in seguito diventa anche una vera e propria Street Family & Brand, formato da una dozzina di altri membri onorari entrati a far parte della crew.

Nell'aprile 2013 il collettivo realizza il primo Dirty Dagoes Festival, evento live che racchiude la cultura custom & bikers, con il supporto di Bobber Cycles Custom Garage e del Tattoo studio Connessione Latina, e la cultura hip hop sarda, mettendo sul palco del Fbi Club (Quartu Sant'Elena, CA) i Californiani Psycho Realm, e il concorso nazionale di freestyle rap Tecniche Perfette. Il presentatore e speaker dell'evento fu il rocker Joe Perrino.

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

BIO DOLL KILL :

Classe “96, nonostante la giovane età, il suo stile diretto e privo di fronzoli le ha permesso in brevissimo tempo di farsi conoscere ed apprezzare all’interno della scena, nonchè di condividere il palco con alcuni mc’s e dj già affermati.

BIO MEFIS DEPEDIS :
Immaginate un film di serie b in rima, dove il cattivo gusto incontra lo humor nero e il cinismo.

Mefis Depedis è un mix tra avanspettacolo, volgarità sboccata e lirismo. Che sia in prima o in terza persona, lo scenario è grottesco, pieno di immagini morbose e situazioni borderline. Uno sguardo contradditorio pronto a mettere benzina sul fuoco. Aggiungete una tecnica certosina e un’istrionismo quasi barocco ed il quadro clinico è delineato.

Ma che sia una foglio o un sequencer, Depedis non si tira di certo indietro: infatti è anche un discreto beatmaker con i suoi piccoli lavori di sartoria sonora.
La fine degli anni novanta è il picco massimo della cultura Hip hop in Italia; in questo clima inizia a confezionare i primi nastri artigianali e a documentarsi tramite radio e riviste. Questa ricerca sfocerà nelle prime demo con il gruppo La Kasbah e successivamente nell’ esperienza solista. Con un decennio di esperienze più o meno positive alle spalle, l’entrata ufficiale nel collettivo Be True scrive un nuovo capitolo della sua biografia artistica.

BIO SERIAL :
Classe 1991. Nel 2002 si avvicina inconsciamente all' hip hop attraverso il writing e, in particolar modo, grazie alle tag. Durante l'anno successivo scopre il rap e inizia assieme ad altri amici a collezionare i primi dischi. Tra il termine del 2005 e il 2006 inizia a fare freestyle e a scrivere i primi testi. Nei due anni successivi, entra a far parte dei gruppi Latin Thugs e Syr, con i quali ha la possibilità di esibirsi a livello locale e di incidere i primi pezzi su alcune demo.

Intrapreso un percorso artistico solista, nel 2009 scrive l' ep "Risme di Fogli", interamente prodotto da Gamo (Blaqaut Magnum), che purtroppo però non vedrà la luce.
Nel 2012 pubblica il mixtape/street album "Sassi Nelle Scarpe Vol.0", scaricabile al link: http://www.mediafire.com/?7nwndd4w907517d , e contenente i pezzi più rappresentativi scritti nell'arco di tempo che va' dal 2009 al 2012.

BIO MICHEAL CHEAT :
Conosciuto nell'underground isolano come Mr Truffa evolutosi in Michael Cheat,
al secolo Michele Iddas, rapper classe 1989 in scena dal 2007 con il primo disco
"Senza Compromessi" prodotto da Peppi producer dello storico gruppo sardo Zinnigas.
Successivamente,dopo il buon riscontro della sua prima fatica artistica e la pubblicazione di diversi singoli slegati a veri e propri progetti,
colloborò con il rapper/writer Prosa per l'uscita del mixtape "Sindrome da ledear" e "Perle ai Porci Mixtape " con l'aggiunta al duo di Sick Boy Simon , all epoca noto come Shout one .
Successivamente rimane comunque in attività con partecipazioni a progetti di terzi o web singoli.
All'uscita del suo primo e unico singolo con video "Sindrome di Korskoff" cambia il proprio nome d'arte in Michael Cheat.
Attualmente e' al lavoro per il ritorno con la scuderia Dirty Dagoes .
Il 9 Maggio 2014 presenta il suo Ep " BACK FROM HELL".

BIO KAIZER :

Kaizer, al secolo Luca Fois, è un rapper e beatmaker sardo classe 1990.
Nasce come writer nel 2004, per poi dedicarsi al beatmaking e alle rime a partire dal 2006.
Con alle spalle un mixtape in veste di producer e quattro demo in veste di rapper, nonostante la giovane età, Kaizer affianca in live numerosi personaggi di spicco nella scena rap nazionale ed internazionale, quali Jeru The Damaja, Afu-Ra, Gente De Borgata, Two Fingerz, Dargen D'amico, Noyz Narcos, Truceklan, Colle Der Fomento, Mistaman, Unlimited Struggle, Inoki, Jack The Smoker, Asher Kuno, Kaos One, Pula+, Kiffa, Brokenspeakers.

Nel settembre del 2009 Kaizer si classifica al primo posto del concorso "ANNI SENZA FINE 2.0 Remix Project" indetto da Mistaman e Unlimited Struggle, col suo remix originale della traccia "La mia musica". Nel numero 31 (Dicembre 2009 - Gennaio 2010) della nota rivista "Sonos e Contos" viene dedicata a Kaizer un'intervista lunga due pagine a cura di Diego Pani, accanto ad un articolo analogo dedicato al noto maestro del jazz Paolo Fresu. Il 10 Aprile 2010, viene presentato "Il quadrato dell'esistenza", un libro confezionato a quattro mani assieme al suo caro amico Andrea Atzei, pubblicato dalla casa editrice "La Riflessione". Il 13 Dicembre 2010 esce in distribuzione gratuita sul web "Zerocloni Mixtape Volume 1" di Ruido (Ex Sr Raza, Fit Prod), progetto al quale Kaizer partecipa con un brano inedito dal titolo "Fuori è pieno", di cui è stato realizzato un videoclip con la collaborazione de "L'Altro Me", che con la loro arte sono tra le crew di writing più attive e prolifiche del territorio nazionale.

Negli anni il giovane rapper matura uno stile sempre più eclettico e lontano dai canoni rap, arrivando a fine estate 2010 a dividere il palco con i Sikitikis (realtà musicale ed artistica ormai ampiamente affermata nella scena indie-rock nazionale), con una strofa inedita in "Salvateci dagli italiani" ed una rivisitazione pop/rock del brano "Legalize" in duetto con Alessandro "Diablo" Spedicati.
Proprio grazie a questo spiccato eclettismo ha avvio un interessante sodalizio artistico con il duo electro/dubstep The Strangers a partire da fine 2010, connubio da cui ha origine il progetto "Take Off the Mask", che vede le tre teste assieme sullo stesso palco in giro per la Sardegna, con uno show esplosivo unico nel suo genere ed assolutamente inedito per la Penisola, arrivando ad affiancare artisti di spicco come Cyberpunkers e Salmo.
Dopo "P.I.C." (2007), "Kappa" (2008) ed "Artcore" (2009), Kaizer pubblica nel Novembre 2011 "Kaizerstep", una demo un po' lontana dal suo solito registro artistico, interpretata su strumentali electro/dubstep, ed è pronto a pubblicare il suo primo LP ufficiale dal titolo "L'uomo in pausa" per l'etichetta indipendente ferrarese New Model Label.

BIO JOE PERRINO :

Joe Perrino & The Mellowtones (a volte chiamati anche con la denominazione breve Joe Perrino) sono un gruppo rock italiano, nato a Cagliari nel 1984.La formazione originale vedeva alla voce Nicola Macciò, alla chitarra Carlo Camerota, al basso Mario Loi, alla batteria Nello Argiolas e alle tastiere Mario Scano.In seguito alla chitarra e alla batteria prenderanno il posto rispettivamente Michele Taras e Carlo Cuccureddu. Successivamente dopo l'uscita di Mario Scano e Carlo Cuccureddu dal gruppo si uniscono alla formazione, oramai di stampo rock, Carlo Spada alla chitarra en Luca Pitzus alla batteria per due tour in Italia e l'incisione del demo per la preparazione del secondo LP. Sono noti per le loro esibizioni live.Giampaolo Conchedda suonò la batteria nella tournèe italiana del 1989.Il nome della band è ripreso da quello di una delle prime formazioni di Frank Zappa[1]. Il cantante del gruppo Nicola Macciò ha successivamente fondato il gruppo Elefante Bianco.

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
---------------------------------------------------------------------------
LINKS :

- https://www.facebook.com/MetalCarterOfficial?fref=ts

- https://www.facebook.com/pages/MrP-Puccio-Truce-Klan/361984700485412?fref=ts

- https://www.facebook.com/pages/Dirty-Dagoes-Beatmaking-teamStreet-Wear/336172043148225?fref=ts


INFO & CONTATTI
- Sick Boy Simon DirtyDagoes
- Lu Liu
- dirtydagoes@gmail.com
- 3897698

Veniteci a trovare
il 9 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: