Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Appuntamento con Telecom Italia

Telecom Working Capital Via Rombon, Milano, Italia
Google+

<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Appuntamento con Telecom Italia

In Wcap Acceleratore Milano Via Rombon 52 Milano (Zona Lambrate)

Potrai confrontarti con le persone che lavorano nelle risorse umane e in azienda. Potrai conoscere le opportunità di formazione e inserimento che Telecom Italia propone ai giovani talenti e sentire una testimonianza diretta di come si svolge il lavoro in azienda.

Con 31,2 milioni di linee mobili e 13,2 collegamenti retail alla rete fissa, di cui 6,9 milioni broadband, Telecom Italia è oggi il principale gruppo ICT nel Paese. All’estero la sua forza è il Brasile dove TIM Brasil, con i suoi 73,4 milioni di clienti, è uno dei principali player del mercato. Fedele alla propria storia industriale, la strategia del Gruppo è focalizzata sull’innovazione e per lo sviluppo delle tecnologie di nuova generazione il Gruppo investirà 3,4 miliardi di euro nel corso del prossimo triennio. L’obiettivo è raggiungere, entro il 2016, il 50% della popolazione italiana con la rete ultra broadband fissa di nuova generazione (Fibra, NGN) e l’80% con quella mobile (4G, LTE). Il portafoglio d’offerta, integrato e centrato su soluzioni avanzate per consumatori, imprese ed istituzioni, abbraccia telecomunicazioni fisse e mobili, contenuti digitali, cloud computing, office and system solutions. Tutto sotto la firma di brand come Telecom Italia, TIM, Olivetti, simboli di familiarità ed affidabilità, attraverso cui mantenere forte la propria di vicinanza al cliente.

L'innovazione rappresenta l’asset principale del Gruppo Telecom Italia, che promuove la valorizzazione del talento e la ricerca, attraverso numerose iniziative. Abbiamo sviluppato laboratori congiunti con le Università (i JOL – Joint Open Labs) per il trasferimento dell’innovazione e dal 2009 sosteniamo la nascita e lo sviluppo delle startup più promettenti in ambito Internet, digital life, mobile evolution con il progetto Working Capital.

Dal 2011 abbiamo attivato oltre 330 contratti di Apprendistato per l’Alta Formazione per laureandi in Ingegneria ed Economia, abbiamo assegnato oltre 50 temi di ricerca a più di 100 giovani PhD e formato oltre 70 brillanti neolaureati in 4 Master di II livello. Nel 2012 e 2013 abbiamo assunto con contratto a tempo indeterminato 81 giovani e inserito in azienda oltre 100 laureandi e neolaureati attraverso tesi e stage.

Saranno offerti drink e cioccolato dai nostri sponsor!

Veniteci a trovare
il 8 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: