Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ARROKIBI ROOTS Live + IslaSound @KLAB - Cagliari (03/05/2014)

K Lab Discoclub via Battisti n. 13, Cagliari, Italia
Google+

UNITY CULTURE EVENT

SABATO 3 MAGGIO
Start 23:00

ARROKIBI ROOTS Live
Directions Tour 2014
_______________________
Alongside
ISLA SOUND

Ingresso 3 Euro


Biografia
Nascono nel 2006 nel cuore della Marmilla in Sardegna, un progetto e un gruppo di amici nato e cresciuto con i piedi per terra e con un solo obiettivo, suonare reggae. Negli anni un progetto che cresce e si estende con nuovi musicisti, nuovi amici, nuove personalità ma sempre con la stessa carica e la stessa sonorità, e grazie all’aiuto e alle collaborazioni con tutto il mondo reggae isolano in primis la famiglia ISLASOUND & UNITY CULTURE, in questi anni hanno portato la loro roots music in giro per la Sardegna e non solo, diverse apparizioni in alcune compilation e demo, mentre nel 2009 arriva il primo lavoro l’EP Domande alla Vita che riscuote un buon feedback da parte degli addetti ai lavori, e che viene premiato al secondo posto del DANCEHALLVIBES.IT Contest e semifinalista a DEMORAI 2009 e ITALIANWAVE. Nel Luglio 2010 esce invece il primo lavoro completo dal titolo DIFFERENT, che riassume il progetto live portato avanti in questi anni di attività, la nuova evoluzione della band e alcune importantissime collaborazioni come il Jamaicano FITTA WARRI, BUJUMANNU (from TrainToRoots), SHAKAROOT e SENSITIVEDUB (SardiniaBassLegalize). Il disco raggiunge ottimi risultati, e tantissimi ottimi commenti, recensioni su importanti giornali e siti di settore , come SUNNY, RASTASNOB, SONOS&CONTOS, REGGAESUMMER, ROCKIT.IT, LAST.FM, MUSICINBLACK.ORG e in rotazione su alcune radio come RADIO RAI, INTERNAZIONALE. RADIO PRESS, e SOULSHAKE PARTY di PIER TOSI, RADIO RADIOSA etc. Il disco e alcuni suoi brani diventeranno poi protagonisti della 5° Posizione all’ EUROPEAN REGGAE CONTEST 2010 del ROTOTOM SUNSPLASH e alla successiva esibizione al Rototom a Benicassim in Spagna. Hanno poi partecipato alle edizioni del SARDINIA REGGAE FESTIVAL, MEDIOJAMAICANO, ROCKAXIA, POSITIVE RIVER, FESTA DEL SOLE BABABOM FESTIVAL, BERGAMO REGGAE FESTIVAL, ONE DROP e altri.
Ora la band composta da 10 Elementi, è la VINCITRICE del EUROPEAN REGGAE CONTEST 2012 per L'ITALIA del Rototom Sunspalsh e dopo aver presentato i singoli LOVE TO SURVIVE e FAYA BO(U)RN prodotti da CUBAREC, nei primi giorni di Luglio 2013 è uscita con il suo 3° album dal titolo DIRECTIONS, quindi in questo nuovo tour presenteranno il nuovo lavoro ma anche i brani migliori che in questi anni hanno reso la band uno dei gruppi più apprezzati in Sardegna e in Italia.

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: