Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ASSEMBLEA DEL COMITATO PROMOTORE PARCO ARCHEOLOGICO FIUMICINO OSTIA ANTICA"

Teatro Del Lido Di Ostia Via delle Sirene 22, Roma, Italia
Google+

AL TEATRO DEL LIDO ASSEMBLEA DEL "COMITATO PROMOTORE PARCO ARCHEOLOGICO FIUMICINO OSTIA ANTICA"

Martedì 29 aprile, all ore 18 presso il Teatro del Lido (via delle Sirene 22, Ostia), si terrà un'assemblea del "Comitato Promotore Parco Archeologico Fiumicino Ostia Antica", nato dall'iniziativa di numerose associazioni con l'obiettivo di tutelare e valorizzare le risorse archeologiche di Ostia e Portus, attivando in modo paretcipato un percorso che porti ad un progetto complessivo, tentando di recuperare finanziamenti europei e regionali.
"Mi sono attivato per rendere disponibile la sala del Teatro del Lido - dichiara il Vice Presidente e Assessore alla Cultura del Municipio X, Sandro Lorenzatti - per contribuire al lancio di questa importante iniziativa, già consolidata a Fiumicino, anche nel territorio del Municipio X, stimolando tutte le associazioni ad aderire e partecipare al progetto. Naturalmente anche l'Amministrazione Municipale è interessata a questo progetto, e proporrò un'adesione formale alla Giunta, auspicando che anche il Consiglio Municipale dia la sua approvazione."
"I siti archeologici di Ostia e Portus - prosegue Lorenzatti - meritano un'attenzione particolare dalle Istituzioni, trattandosi di are uniche al mondo per importanza dei resti conservati e per estensione. Un bene culturale comune che deve essere valorizzato sostenendo la ricerca e favorendo un indotto occupazionale al quale il nostro territorio non può più rinunciare"
"Invito dunque - conclude Lorenzatti - tutte le associazioni ed i cittadini a partecipare a questa iniziativa, e a partecipare alla realizzazione di un progetto di vitale importanza per tutti."

Veniteci a trovare
il 29 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: