Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il Menù del TEATRO

Teatro Diana Via L.Giordano 64, Napoli, Italia
Google+

Dopo il successo della serata del 24 marzo, ritorna il 6 maggio il format teatrale: "IL MENU' DEL TEATRO".

Da un’idea di Peppe Celentano e Gabriella Cerino fondatori di MOVIEMENTI DI SCENA, nasce un’esperienza unica in un luogo storico di Napoli: Il TEATRO DIANA, che dopo il 24 marzo mette ancora a disposizione il 6 maggio 2014 la sua sala. Come per una cena di gala gli spettatori daranno un’occhiata al menù individuando la pietanza-spettacolo preferita. Per questa occasione lo chef consiglia:
Un succulento Scarpetta “O’ Scarfalietto” su un letto di tradizione oppure un pepatissimo “Varietà” in salsa piccante o anche un esperimento della nostrana nuovelle cousine: “Drem Factor” al piatto! Prima di andare in scena, al pubblico verrà chiesto il piatto-spettacolo preferito. Quello che avrà raggiunto la maggioranza nel gradimento verrà rappresentato. In ogni pietanza-spettacolo lo spettatore troverà gli ingredienti giusti per la realizzazione di una grande portata: La professionalità degli allestimenti, la raffinatezza dei costumi, la versatilità della scena, la grande duttilità degli interpreti, capaci di proporsi, a seconda della richiesta, in tre diversi tipi di personaggi. Ancora una volta Movimenti di Scena è pronta a mettersi in gioco con l’aiuto di tanti bravi professionisti di provata esperienza. In un periodo così difficile per il mondo dello spettacolo, e in particolare per il teatro, proponiamo una faticosa e bizzarra idea per invogliare il pubblico a ritornare a Teatro.
con:
Peppe Celentano, Gabriella Cerino, Massimo Masiello, Gennaro Monti, Gingy Comune, Francesco Campanile, Marcello Cozzolino, Emilio Salvatore, Gianni Sanseverino, Amedeo Ambrosino, Vincenzo De Lucia, Raffaele Wirz, Patrizia Doria, Francesco Luongo, Marco Palmieri, Noemi Coppola, Paola Mirisciotti, Lorena Bartoli, Aldo Caravella, Gianni Tagliaferri, Roberta Ventre, Vittorio Adinolfi, Alessia Capasso, Francesca Del Mondo, Emilio Caruso, Cristian Pellino, Anna Basso, John Diego Sommaripa

Veniteci a trovare
il 6 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: