Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

POLITICAMENTE SCORRETTO - The Hunter S. Thompson's Gonzo, di Alex Gibney e con Johnny Depp - Martedì

Cinema Colosseo Viale Monte Nero, 84, Milano, Italia
Google+

Martedì 29 Aprile al Cinema Colosseo di Milano Sala Bio presenta Politicamente Scorretto – The Hunter S. Thompson’s Gonzo, il film biografico definitivo su Hunter Thompson, creatore del gonzo journalism e autore, tra le altre cose, di Paura e disgusto a Las Vegas, il libro parzialmente autobiografico da cui Terry Gilliam nel 1998 avrebbe tratto il film Paura e Delirio a Las Vegas.

Per accedere all'evento al prezzo ridotto di 6 euro anziché 8, compila il form all'indirizzo http://www.fanaticaboutfilms.it/anteprime/politicamentescorretto.php e inserisci il codice PS29FB

Il documentario, diretto dal premio Oscar Alex Gibney, è arricchito dalla voce di un narratore d’eccezione: Johnny Depp, che per interpretare il suo ruolo proprio in Paura e Delirio a Las Vegas seguì Thompson come un’ombra impadronendosi di ogni sua singola movenza.

L’evento è realizzato da Sala Bio in collaborazione con I Wonder Pictures, Unipol Biografilm Collection e Cinema Colosseo.



Politicamente Scorretto – The Hunter S. Thompson’s Gonzo
di Alex Gibney (USA/2008/120’)
v.o. con oversound in italiano

Politicamente Scorretto è la biografia definitiva di una delle figure più controverse e interessanti d'America: fu scrittore, uomo dai mille sorsi di bourbon, delle interminabili sniffate di cocaina, e l'inventore di un giornalismo sfacciato, irriverente e senza paura, ribattezzato GONZO in omaggio a un riff anarchico di James Booker. Hunter Thompson ha fatto discutere per il suo rapporto con gli Hell's Angels, la sua corsa a sceriffo di Tremola, il suo coinvolgimento nella campagna presidenziale. Dopo il suo suicidio, la rivista Rolling Stone, dove aveva esordito, gli dedicò un intero numero.

Veniteci a trovare
il 29 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: