Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

24|05|14 - COCKETTE PARTY CLOSING SEASON

DUDE CLUB VIA PLEZZO 16, Lambrate, Milano, Italia
Google+

SABATO 24 MAGGIO 2014
COCKETTE PARTY “JERK AND JILL” CLOSING SEASON!

SPECIAL GUEST:
ANSWER CODE REQUEST (MDR / Ostgut Ton / Berghain – DE)
+
MAX_M (M_Rec Ltd)
DAN BLUME & FEDERICO SAHNE (Reaktivate – Vanguard)

VISUAL: MAIVIDEO

DUDE CLUB – VIA PLEZZO 16 - MILANO
INFO/LISTE: 345 4670794 - 345 6054350
cockettemilano@gmail.com
WWW.COCKETTEPARTY.COM
WWW.DUDE-CLUB.NET

photo: Thomas Alleman


• Answer Code Resuest (MDR / Ostgut Ton / Berghain - DE)

Quando improvvisamente il primo EP di Answer Code Request ha raggiunto gli scaffali dell’influente negozio di dischi “Hard Wax” di Berlino nel 2011, le voci sul web sono iniziate immediatamente.
Era un'altra incarnazione di Marcel Dettmann o di Shed? In molti erano sicuri di sì, anche se successivi dibattiti sembrarono concordare che la musica all'interno di questo misterioso 12” fosse un nuovo audace progetto, come se si trattasse di un animale sconosciuto. Di sicuro c’era del potente industrial, un forte groove ed una feroce determinazione, associata al sound del Berghain e degli artisti di Ostgut Ton, ma anche differenti strati ed alterazioni inusuali. Ha mescolato l’eredità della Techno di Berlino con la melanconia di Detroit, lo splendore dell' “Artificial Intelligence” del Regno Unito e le innovazioni ritmiche dell’attuale musica bass, rivelandosi un suono fresco ed originale. Un concetto musicale significativamente differente.Era chiaro che non si trattasse di un artista affermato intento a testare dei nuovi territori, ma di un nuovo artista emergente che era di per se' quel nuovo territorio.
Quando si scoprì essere il produttore Patrick Gräse l’identità enigmatica dietro Answer Code Request, molte delle dicerie vennero confermate. Prima di diventare Answer Code Request nel 2010, Patrick passò la propria gioventù nella stessa cittadina di Marcel Dettman e Marcel Fengler, non lontana da Berlino, condividendo, da teenager, le loro esperienze e la scoperta della grande città, alla ricerca dei dischi e dei clubs che avevano formato la tradizione degli anni '90, per poi fare il Dj e successivamente iniziare a produrre, rimanendo coerente ed ottenendo altrettanto successo.
Sembrava che ci volesse ancora un pò di tempo affinchè Answer Code Request fosse pronto per andare sotto i riflettori, egli ha infatti atteso il momento in cui tutto fosse perfetto e pronto per partire. Ed è grazie a tale scelta che gli è bastato poco, rispetto alla maggior parte degli altri, per sfondare e durare.
Per passare dalla prima comparsa pubblica al diventare un acclamato artista internazionale, performer e DJ resident del Berghain, ad Answer Code Request ci è voluto solo un anno.
Abbiamo detto tutto.

https://soundcloud.com/answercoderequest
https://www.facebook.com/pages/Answer-Code-Request/209987109016729
https://www.facebook.com/MDR.Berlin
http://berghain.de

Veniteci a trovare
dal 24 al 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: