Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Parlami d'amore Mariu'

Auditorium Parco della Musica - Roma Viale Pietro de Coubertin, 30, Roma, Italia
Google+

Parlami d'amore Mariu' - 80 anni di successi tra la lirica e il pop

CONCERTO
Piero Mazzocchetti con la partecipazione di Erika Pagan

ROMA - Parco della Musica - Sala Petrassi
mercoledì 4 giugno 2014

acquisti on line su: www.listicket.it ; www.ventidieci.it

Piero Mazzocchetti, una delle voci liriche italiane più apprezzate al mondo, presenta a Roma nel prestigioso contesto del Parco della Musica, il suo spettacolo “Parlami D’amore Mariù”.
Piero Mazzocchetti, tenore di fama mondiale, reduce da grandi successi ottenuti nei Teatri più importanti di tutto il mondo, presenta il suo spettacolo "Parlami D'amore Mariù" pensato in occasione dell'anniversario degli 80 anni di questo intramontabile successo musicale. Lo spettacolo è un viaggio attraverso il mondo del crossover cioè la fusione tra la musica leggera e la lirica, attraversando con interpretazioni suggestive ed emozionanti oltre 50 anni di musica italiana ed internazionale.
Partendo dal successo sanremese "schiavo d'amore" fino ad interpretare romanze come ," tu che m hai preso il cuore", "parlami d amore mariu", "caruso", “ e inoltre brani musicali come "la vita è bella" , "mamma", "i migliori anni della nostra vita", “granada", e tante altre canzoni celebri che rendono lo spettacolo di Mazzocchetti unico nel suo genere.
La grazia e la bellezza di un corpo di ballo di danza contemporanea arricchiscono lo show con coreografie inedite che ricreano in maniera suggestiva anche con cambi di costumi i vari usi dell'epoca appartenenti ai brani che l' artista va ad interpretare.
Un omaggio anche a Piazzola con la passione del tango che affascina il pubblico oltre nell’ ascolto anche nel colpo d occhio scenografico e coreografico.
Nello show Parlami d’amore Mariù vi è anche, grazie alla vocalità unica di Mazzocchetti, un tributo al bel canto con l’esecuzione di arie d’opera celebri tratte dalla Tosca, Turandot, e Rigoletto, soddisfacendo anche il pubblico dal palato più fino con la partecipazione del soprano Erika Pagan.
Un omaggio all'amore grazie alla musica che è l 'unico e vero linguaggio universale che attraversa le generazioni rimanendo intatta e preservando ancora i valori ormai dimenticati.

Veniteci a trovare
il 4 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: