Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Presentazione programma di accelerazione per startup di Telecom Italia @working capital

Facoltà di Economia - Università degli studi di Roma La Sapienza Via del Castro Laurenziano 9, Roma, Italia
Google+

Ti aspettiamo lunedi 5 maggio alle ore 11 press l'aula 6B della facoltà di Economia dell'università La Sapienza, per la presentazione del programma di accelerazione per startup di Telecom Italia

Working Capital Accelerator è il programma di Telecom Italia che dal 2009 aiuta talenti e idee a trasformarsi in imprese innovative pronte ad entrare sul mercato, supportando in modo diretto la nascita e lo sviluppo delle startup.

L’edizione 2014 “Make in Italy!” non è solo dedicata a idee e talenti italiani. La Call for Ideas da quest’anno è rivolta anche ai team internazionali.

Working Capital nel 2014 assegna 40 Grant del valore di 25.000 Euro ciascuno, collegati ad altrettanti percorsi d’accelerazione, destinati a progetti d’impresa alla ricerca dei primi capitali con l’obiettivo di sviluppare le migliori idee e lanciarle sul mercato.

La Call parte il 27 Marzo 2014 e gli aspiranti startupper possono caricare i loro progetti, entro e non oltre il 5 Maggio 2014 scegliendo dove svolgere il programma di accelerazione tra i 4 spazi #Wcap di Milano, Bologna, Roma e Catania. Questo dura circa 4 mesi, da Luglio a Novembre, nel corso dei quali le startup selezionate, 10 per ognuno dei 4, vengono seguite da mentor provenienti dal mondo imprenditoriale, del Venture Capital e accademico, offrendo sostegno agli startupper per affinare l’idea imprenditoriale, definire il modello di business e sviluppare il prodotto. Gli startuppers #Wcap hanno accesso nel corso del programma, agli spazi di accelerazione, all’interno dei quali possono partecipare a eventi, momenti di networking e panel di formazione.

Possono candidarsi alla Call for Ideas studenti, aspiranti startuppers, liberi professionisti e società costituite da meno di 24 mesi.

é un iniziativa organizzata dalle associazione Arsenale delle idee e Sapienza Innovazione.

per info:

Massimo Gerardo Rotiroti: 3405440854
Guido Giordano: guido.giordano@mentor-co.com

Veniteci a trovare
il 5 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: