Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

★★16/5 SIR OLIVER SKARDY live showcase! + DURBAN POISON SOUND SYSTEM & DELTA HI-FI @Teatro Caruso ★★

CARUSO Via Gramsci 34, Papozze RO, Italia
Google+

POLESINE REGGAE COMMUNITY è lieta di invitarvi all'ultima serata della stagione invernale al Caruso Teatro di Papozze!!!

Per l'occasione un ospite d'onore, nonchè una vecchia conoscenza della Polesine massive, Sir Oliver Skardy!!!

▩▩▩ DALLE 22 WARM UP A CURA DI Peanuke e Bob Rage from Durban Poison Sound System▩▩▩

▩▩▩ AFTER SHOW A CURA DI Delta Hi-Fi!!!▩▩▩

OVVIAMENTE INGRESSO GRATUITO!!!
OVVIAMENTE POLESINE REGGAE COMMUNITY!!!

BIO SKARDY:
Dopo la ventennale esperienza da front-man dei Pitura Freska, coi quali ha firmato numerosi successi che gli hanno dato notorietà e l'hanno consacrato come musicista reggae, nel 2002, scioltasi la band, Skardy ha intrapreso la carriera di cantante solista, aperta dal singolo President Buana e proseguita nel 2004 con l'album Grande Bidello.

Dal febbraio 2006 Skardy ha iniziato, con una serie di concerti sotto il nome di Fahrenheit 451 meets Skardy, una collaborazione con i Fahrenheit 451, gruppo ska mestrino, portando in tour le canzoni del suo nuovo album e alcuni classici dei Pitura Freska.

Il sodalizio tra Skardy e i Fahrenheit 451 dà alla luce, nel 2008, il singolo Destra Sinistra, cover del celebre brano di Giorgio Gaber, con un inserto attualizzante in dialetto veneziano; per questo singolo è stato girato anche un videoclip, tributo allo storico video di Subterranean Homesick Blues di Bob Dylan.

Nel 2010 esce Fame un spritz, singolo tipicamente estivo in veneziano, anch'esso accompagnato da un video girato tra le calli di Venezia; esso fa da apripista a Piragna, nuovo album di Skardy e Fahrenheit 451, uscito nell'autunno 2010; nel dicembre 2011 esce la versione dub dell'ultimo album: Piragna in Dub.

Nel 2011 nasce il canale youtube ufficiale di Sir Oliver Skardy, attraverso il quale - con la pubblicazione di video - sono comunicate in prima persona molte delle novità inerenti all'artista.

Nell'estate del 2012 esce il singolo "Mamba Nero" (video diretto da Riccardo Nardini) , anteprima di un nuovo album attualmente in lavorazione.

BIO POLESINE REGGAE COMMUNITY:
Polesine Reggae Community è una realtà nata nel Settembre del 2012 per promuovere la musica Reggae in Polesine ed aiutare gli artisti locali ad emergere.
Il movimento è sorto grazie all'unione di più Sound System locali quali: Adriatic Roots Sound, Brothers in Bash, Foggy Monkey, Jungle Army Sound e Delta Hi-Fi.

Ad oggi vanta l'organizzazione di numerose serate in Polesine con ospiti come: Mellow Mood, Ska-J, Anima Caribe, El Bombasin, BomChilom Sound, Mr. Robinson, Lion D, Raphael, Bizzarri Sound, Jahccoman, Momar Gaye,Il Generale, Mark-One, El V & La Virgin, Ultima Fase e Riddim Guerrilla collaborando con locali come: Teatro Caruso (Papozze), Royal Sound Café (Porto Tolle), Osteria Al Tolà (Adria), Agriturismo Scirocco (Adria), Bar La Perla (Taglio di Po).

Veniteci a trovare
il 16 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: