Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Giorgia @ Montichiari (Brescia)

PalaGeorge Via Giovanni Falcone 24, Montichiari BS, Italia
Google+

Una delle più belle voci della musica italiana, Giorgia, torna con un nuovo album e un nuovo tour, che partirà da Padova il 3 maggio e arriverà al PalaGeorge di Montichiari (BS), il 4 maggio..

Quando una stella muore è primo singolo del nuovo lavoro di Giorgia (in uscita il 5 novembre) ed è attualmente in programmazione nelle radio.

Dopo il successo del multiplatino Dietro le apparenze, Giorgia ritorna con un nuovo progetto con canzoni scritte da lei e importanti collaborazioni italiane e internazionali.

Un brano dell’album porta la firma di uno dei più prestigiosi autori italiani che Giorgia voleva da tempo e tra i nomi internazionali torna Busbee (autore della hit E’ l’amore che conta) per Did I Lose You cantata con Olly Murs, superstar del pop inglese che il pubblico italiano ha potuto vedere a San Siro con Robbie Williams.

Un disco suonato in presa diretta con tutti i musicisti nella sala di ripresa e che vede Gary Novak alla batteria, Reggie Hamilton al basso, Michael Landau alla chitarra, Jeff Babko al pianoforte, rhodes, hammond B3 e tastiere.

A macchine ed elettronica Giorgia ha voluto unire strumenti veri suonati da grandi musicisti, per un perfetto e innovativo mix.

La prima parte di registrazione dell’album è avvenuta negli storici Sunset Sound di Hollywood, dove sono nati i dischi dei grandi della musica da Led Zeppelin a Rolling Stones, da Prince a Pharrell Williams

La maggior parte dei brani è stata registrata da Csaba Petocz (fonico produttore di dischi storici come quelli di Cher, Metallica, LeAnn Rimes, Mark Knopfler, Korn e Ben Folds) presso lo studio 3, quello preferito da Prince e quello in cui ha registrato “Sign of the times” e molti dei suoi album successivi.

Michele Canova – produttore dell’album – ha successivamente arrangiato ed editato le performance dei musicisti nel suo studio di Los Angeles all’interno del complesso Sunset Sound.

Se non trovi il biglietto che cerchi presso una prevendita chiama infolive Zed!: 049 8644888

Biglietti acquistabili presso biglietterie Gran Teatro Geox dal Lunedì al Sabato dalle 13.30 alle 19.30 o Biglietterie Coin di Padova e Treviso o nella prevendita più vicina a casa tua (maggiori info su www.zedlive.com/biglietti)
Info aggiuntive a link: http://www.zedlive.com/giorgia-montichiari-brescia-biglietti/
Segui Zed! Live su facebook: http://www.facebook.com/zedlive

Segui Zed! Live anche su twitter: http://twitter.com/zedlive

Veniteci a trovare
il 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: