Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

1° TORNEO INTERREGIONALE DI PALLA SCOUT "IL CIGNALINO D'ORO" SEZIONE DI FIRENZE

CNGEI Sezione di Firenze Segreteria: Torre del Serpe, viale Fratelli Rosselli snc, Firenze, Italia
Google+

Siete pronti a sfidare decine e decine di (adulti) scout provenienti da tutta Italia?
Siete dei virtuosi della nobile arte della meta di classe, usignoli dell'area, oppure preferite scardinare le difese leggiadri come cinghiali?

Ma soprattutto... SIETE PRONTI A DIMOSTRARE DI ESSERE I MIGLIORI?

Accettate la sfida e iscrivetevi al Cignalino d'oro, il primo torneo interregionale di pallascout organizzato dalla Siete pronti a sfidare decine e decine di (adulti) scout provenienti da tutta Italia?
Siete dei virtuosi della nobile arte della meta di classe, usignoli dell'area, oppure preferite scardinare le difese leggiadri come cinghiali?

Ma soprattutto... SIETE PRONTI A DIMOSTRARE DI ESSERE I MIGLIORI?

Accettate la sfida e iscrivetevi al Cignalino d'oro, il primo torneo interregionale di pallascout organizzato dalla Sezione di Firenze del CNGEI!

Quando e dove? Domenica 15 giugno 2014, dalle 9 alle 19 presso il parco del Neto, nel comune di Calenzano (FI).

Chi può iscriversi? Tutti gli/le scout ed ex scout (CNGEI e AGESCI) di almeno 19 anni di età o comunque al di fuori del proprio percorso educativo, sia come squadre che come singoli. Le squadre sono formate da un minimo di 8 giocatori e da un massimo di 12. E' possibile anche iscriversi come singoli: in questo caso si sarà aggregati dall'organizzazione insieme ad altri giocatori, fino a formare una squadra.

Quanto costa iscriversi? La quota di iscrizione individuale di base è fissata in 15 euro, da pagarsi anticipatamente entro i termini di iscrizione. Fino al pagamento della quota l'iscrizione non è da ritenersi completa.
La quota comprende: maglietta-ricordo del torneo, foto di squadra, pranzo a buffet, patch, bevande.

Sono previste facilitazioni per i partecipanti provenienti da altre città? Sì. Fino ad esaurimento della disponibilità di spazi, per chi proviene da lontano sarà possibile pernottare dal sabato sera in tenda o con altra sistemazione. In questo caso la quota è fissata in 20 euro, quanto previsto in quella base e in più: cena del sabato, colazione della domenica, trasferimento alla sede del torneo.

Quali sono le modalità di pagamento? In contanti presso la segreteria CNGEI Firenze, negli orari riportati a lato, oppure con bonifico, inserendo come causale "CIGNALINO", il numero degli iscritti e il nome della squadra. In caso di iscrizioni individuali indicare "CIGNALINO" e il nome di chi si iscrive. L'Iban è IT63E0558402801000000001583, intestato a Sezione di Firenze del CNGEI.

TUTTO CHIARO? Sì? Vai al modulo online!
Hai altre domande? Scrivi a pallascout@scoutfirenze.it.

Veniteci a trovare
il 15 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: