Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Meditazione Creativa e Natura

Reggio nell'Emilia Reggio Emilia RE, Italia
Google+

Vivere nella accellerata società moderna satura di stimoli di ogni tipo porta l’essere umano a perdere il contatto con se stesso e con i propri ritmi naturali, portandoci a sperimentare stati di stress, di tensione e di disequilibrio emozionale.

E’ sempre più presente l’esigenza di ritagliarsi spazi dove entrare in contatto con se stessi, rallentare i ritmi e ritrovare l’equilibrio interiore.

La meditazione “creativa” nasce dall’incontro tra la saggezza millenaria orientale e i più recenti studi occidentali sulla connessione mente-corpo e lo sviluppo del potenziale umano.

Attraverso esercizi e tecniche varie di meditazione, di respiro e di rilassamento, l’obiettivo delle serate di meditazione creativa è di riapprendere la capacità di entrare in stati di rilassamento profondo, di pace interiore e di quieta presenza nel qui ed ora.

Le esperienze proposte ci aiutano a contattare la nostra vera essenza, di connetterci al momento “presente” e di imparare a governare e all’occorrenza spegnere la marea di pensieri che affollano costantemente la nostra mente.

I metodi proposti sono accessibili a chiunque e non richiedono preparazioni specifiche, sono semplici, efficaci nel breve termine, e riproducibili nella propria vita quotidiana, per migliorare la qualità della propria vita e delle relazioni con se stessi e con gli altri.

In questo corso primaverile, alterneremo serate di meditazione in sala ad altre in natura e all’aperto, godendo della bellezza e dell’armonia della natura.

Il corso si articola in 4 incontri serali a cadenza settimanale, al lunedì sera.

Quota di partecipazione alle 4 serate: 70 Euro (attività rivolta ai soci Inner Way)

E’ possibile partecipare alla prima serata (15 Euro) e poi decidere se fare tutto il corso.

Veniteci a trovare
il 5 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: