Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

.

Pubbliphoto Via Monte nevoso, 6, Legnano MI, Italia
Google+

Domenica 4 Maggio 2014
Workshop fotografico di BURLESQUE in studio.

GENERE: Il burlesque (propriarmente «burlesco») è un genere di spettacolo satirico che nacque in Inghilterra nel XVIII secolo e acquisì durante l'Ottocento caratteristiche più comiche e parodistiche. Importato negli Stati Uniti dove venne molto apprezzato, lo spettacolo, a causa delle molteplici trasformazioni, era composto alla fine del XIX secolo da caricature, canzoni e danze di ballerine (col tempo sempre più svestite) che eseguivano anche spogliarelli. Quindi, col passare del tempo il burlesque ha perso il suo elemento caricaturale divenendo sempre più simile al varietà. (fonte wikipedia)

OBIETTIVO: realizzare scatti professionali perfettamente composti e correttamente illuminati utilizzando luci flash e luce continua. Durante lo shooting verranno allestiti diversi set sia con luce continua che flash.
Il tutoring ha lo scopo didattico di insegnare l'utilizzo dell'illuminazione, consentendo ai partecipanti di modulare la luce a proprio piacimento, imparando a creare e gestire il set fotografico e la luce, plasmandola secondo le proprie esigenze.
Durante la giornata si potranno apprendere le tecniche di composizione dell'immagine, le modalità di gestione della modella, approfondire le conoscenze sugli schemi di illuminazione.

DOCENTE: Matteo Mezzalira. CoAutore del libro "Essere se stessi", ha pubblicato diverse immagini su riviste e quotidiani. I suoi scatti sono stati esposti in alcune mostre (dallo paesaggio al fashion, dal glamour al nudo d’autore, dallo still life alla natura). Da anni insegna fotografia ad appassionati che vogliono affinare le proprie capacità di ripresa. Nei corsi e nei workshop “non ci sono segreti” e a tutti spiega le tecniche di scatto con semplicità e passione,
trasmettendo quello che lui ha imparato lavorando con modelle professioniste e staff di truccatrici e hai stylist, per la realizzazione di servizi pubblicitari e cataloghi.

MODELLA: Mizi Mia Grand Ame, performer professionista e insegnante di Burlesque, lavora da anni con successo in Italia e all'estero, con alle spalle una carriera consolidata in teatri di fama internazionale.
Facebook


LOCATION: Teatro di Posa Studio PUBBLIPHOTO a Legnano, 80mq di spazio senza colonne, con un limbo bianco di metri 7L 4,5P 3,5H. Il Teatro (di oltre 130 mq.) è attrezzato con luci flash Elichrome, Multiblitz, Metz e luce continua, bank, softbox, griglie, pannelli riflettenti, spot, fresnel, ecc.

PROGRAMMA:
09,30 Ritrovo presso Studio Pubbliphoto, presentazioni
10,00 Inizio sessione teorica
10,30 Inizio prima sessione pratica
13,00 Brunch compreso nella quota di adesione
14,00 Inizio seconda sessione pratica
18,30 Chiusura lavori, consegna attesti di partecipazione


Saranno ammessi al massimo 10 partecipanti
Compreso nella quota di adesione verrà organizzato nei giorni successivi al workshop un incontro per visionare e commentare le immagini realizzate durante la giornata.

LIBERATORIA: Al termine del workshop sarà concessa la liberatoria per l'utilizzo delle fotografie esclusivamente per la pubblicazione sui siti personali, pagine di Facebook, forum fotografici, le immagini dovranno essere approvate dalla modella prima di essere pubblicate.
Si precisa che data la tipologia del workshop, le fotografie che pubblicherete dovranno essere sempre corredate dalla scritta: Pubbliphoto.
L'utilizzo delle fotografie per uso commerciale è possibile solamente con l'autorizzazione scritta dell'organizzatore e della modella.

Iscrivetevi compilando il form che potete richiedere via mail (posti ancora disponibili: 8)

Per maggiori info:
Matteo Mezzalira
348 56 12 930
info@pubbliphoto.com

Veniteci a trovare
il 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: