Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Alessandro Di Battista a Spoleto

Piazza Della Vittoria Spoleto PG, Italia
Google+

Il M5S di Spoleto è orgoglioso di annunciarvi che Mercoledì 30 Aprile dalle ore 18, si svolgerà un'agorà in Piazza Vittoria (zona ponte sanguinario) insieme al Portavoce Alessandro Di Battista. Interverranno anche Stefano Lucidi e il Candidato Sindaco M5S Spoleto Guido Grossi.
PASSAPAROLA E CONDIVIDI L'EVENTO!

PS in caso di pioggia l'evento si sposterà presso il Cantiere Oberdan.
------------------------------------------------------------------------
“Si è vero, abbiamo sbagliato, siamo andati contro il regolamento; però il male dell’Italia, quello vero, è l’ipocrisia. Quando noi sosteniamo che il PD è uguale al PDL, ci sbagliamo: il PD è peggio del PDL perchè è la loro ipocrisia che uccide la speranza. Concludo dicendo: puniteci, sanzionateci se ce lo meritiamo… Ma prima sbattete fuori i ladri”

Questo è parte dell’intervento del portavoce Alessandro di Battista espulso dalla Camera dei Deputati per aver “occupato” il tetto di Montecitorio in difesa dell’art. 138 della Costituzione Italiana.
L’opinione pubblica, in quel periodo, si spacco a metà. Ma ora i cittadini di Spoleto potranno chiedere direttamente al protagonista di quella scena cosa è successo, cosa lo ha spinto a quel gesto pazzo per alcuni, irrispettoso per altri e rivoluzionario per l’intero MoVimento 5 Stelle.

Ognuno di noi potrà finalmente porgere ad uno dei protagonisti principali dell’operato parlamentare 5 Stelle, tutte quelle domande e/o critiche che ci limitiamo a scrivere sui social network. Un’occasione da non perdere!
Vi aspettiamo quindi Mercoledì 30 aprile alle ore 18 in Piazza della Vittoria di Spoleto (zona ponte sanguinario) insieme ai Cittadini Portavoce Alessandro di Battista e Stefano Lucidi.

Non mancare e Passaparola.

PS in caso di pioggia l’evento sarà spostato presso il Cantiere Oberdan in Piazza San Gabriele dell’Addolorata (vicino uffici Giudice di Pace)

Veniteci a trovare
il 30 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: