Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

WRONG ON YOU + SUNTIAGO LIVE @ UNDERDOG'S

Underdog's Via dei Sabelli 17, Roma, Italia
Google+

Serata all'insegna della musica in acustico all'Underdog's.

WrongONyou e Suntiago!
Due progetti dei castelli romani, divideranno lo stesso palco in una cornice acustica.

WrongOnYou! è la creatura sperimentale di Marco Zitelli, un progetto in continua evoluzione, divenuto duo elettroacustico nel 2013 con l’aggiunta di Daniele De Sapio.
A inizio anno la band pubblica l’EP autoprodotto As Usual, da cui viene estratto il videoclip “Man” realizzato oltreoceano dalla regista statunitense Adeliza Backaspace.
Dopo un intenso periodo di attività live a supporto del disco, che culminerà con le aperture ai concerti di Kutso, di Lee Ranaldo (Sonic Youth) , THE NIRO e di Roberto Dell'Era(Afterhours) . I due si sono recati in Inghilterra per registrare il nuovo album nel celebre studio dell’università di Oxford, in cui i Radiohead incisero il primo storico demo e dove per la priva volta hanno affrontato il pubblico inglese inglese in varie esibizioni dal vivo, riscontrando un esito molto positivo.
Concluse le registrazioni ad Oxford (UK) i WrongONyou! si ritrovano a Roma presso il KateCreativeStudio per le registrazioni conclusive e i missaggi del loro primo disco in uscita questo autunno/inverno.

Il progetto SUNTIAGO nasce nel 2010 dall'unione di due band già attive nella capitale (Sundowner + Embrione).
Il suono proposto dalla band è una miscela di generi che si muovono dentro la struttura classica del Rock/Pop.
Un viaggio che cerca l'alternativo per riportarlo indietro, renderlo concepibile e alla portata di tutti. Uno stile che non fa caso alle etichette di genere, dove regna sovrana la melodia, e dove si affronta la sfida di proporre un cantato dalle linee tipicamente British in lingua italiana.
Nel 2011 esce il primo EP "12:34" autoprodotto. Nel 2013 il gruppo firma con la Seahorse Rec. e nel 2014 esce il primo LP della band "SPOP", distribuito Audioglobe.
Vincitori del premio "Artista dell'anno" ExitWell 2013, semifinalisti ArezzoWave i Suntiago calcano i palchi più importanti della scena Laziale.
Estratti due singoli dall'LP completi di videoclip "Seguimi" e "Funk Off" la band raccoglie ottime recensioni e il parere positivo delle più importanti webzine e riviste musicali della scena Rock italiana.
A breve l'uscita del nuovo singolo "Nausea" e di interessanti collaborazioni con artisti di spessore.

Veniteci a trovare
il 2 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: