Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

#invadoilMassimo - Invasione Digitale Teatro Massimo Palermo

Teatro Massimo Piazza Verdi, Palermo, Italia
Google+

PUSH., in collaborazione con IRIDE_workinpixel e Ars Mediterranea, è lieta di annunciare che invaderà il Teatro Massimo di Palermo.

L'invasione è prevista per domenica 4 maggio e consisterà in visite guidate all'interno dell'edificio progettato da Basile (biglietto ridotto speciale per l'occasione a 3 euro e percorsi di edutainment offerti dalla Fondazione Teatro Massimo).

Si potranno così visitare la sala degli spettacoli, il palco reale, le sale di rappresentanza ed eccezionalmente per le Invasioni Digitali anche il palcoscenico.

Inoltre il percorso di visita comprenderà anche la mostra di bozzetti, figurini, costumi e attrezzeria teatrale “Mozart al Massimo” dove sarà possibile usare e fotografare la macchina del vento e immortalarsi nella statua del Commendatore, personaggio dell'opera “Don Giovanni” di Mozart.


Per chi volesse prendere parte all'Invasione, l'appuntamento è dalle 10.00 alle 13.00 in Piazza Verdi al grido di #invadoilMassimo.
Le visite partiranno ogni 30 minuti. Potrete quindi già prenotare la vostra visita scaricando il ticket con la fascia oraria che più preferite.


Invasioni Digitali è un’idea che prevede l’organizzazione di diversi mini-eventi (invasioni) presso musei e luoghi d’arte italiani, dal 24 aprile al 4 maggio.

Si rivolge a blogger, instagramer, appassionati di fotografia e a qualsiasi persona attiva sui social media che desideri essere ambasciatore del proprio territorio. L’obiettivo è quello di diffondere la cultura dell’utilizzo di internet e dei social media per la promozione e diffusione del nostro patrimonio culturale.

I partecipanti ad sono invitati ad "invadere" pacificamente il luogo nella data e ora programmata con smartphone, macchina fotografica o videocamera, e a condividere la propria esperienza sui social media.

I contenuti saranno aggregati sul portale principale utilizzando l'hashtag #invasionidigitali e, a livello locale, attraverso il più specifico #invadoilMassimo.

Instagramers Palermo è partner dell'Invasione #invadoilMassimo pertanto vi invitiamo, il giorno dell'evento, ad aggiungere alle vostre foto anche il tag #igerspalermo, hashtag ufficiale della community nostrana di Instagramers.

Le #invasionidigitali sono una rete di eventi nazionali rivolti alla diffusione e valorizzazione del nostro patrimonio artistico-culturale attraverso l’utilizzo di internet e dei social media.

Per maggiori informazioni su tutti gli eventi in programma visitate il sito delle Invasioni Digitali, scoprite l'idea alla base del progetto e aderite al manifesto.




FAQ


La partecipazione all'evento è gratuita?

No, la visita guidata del Teatro sarà disponibile per l'occasione con biglietto ridotto speciale, del costo di 3€, che si potrà acquistare presso la stessa biglietteria il giorno dell'evento. L'iscrizione sul portale eventbrite, pertanto, vale unicamente come prenotazione e darà diritto a ricevere i gadget che stiamo preparando per l'occasione.



Sono prevesti sconti o altre facilitazioni per alcuni gruppi di persone?

Oltre alla possibilità, il giorno dell'invasione, di visitare il Teatro con biglietto ridotto speciale, si ricorda che le seguenti categorie hanno diritto all'accesso gratuito:

-bambini sotto i 6 anni.



Cosa posso portare e cosa non devo portare all'evento?

Smartphone, macchina fotografica o videocamera per condividere sui social network la pacifica invasione del Teatro Massimo.



Dove posso contattare l'organizzatore per qualsiasi domanda?

Per qualsiasi informazione scrivete a wepushers@gmail.com

Veniteci a trovare
il 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: