Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BANDA FRATELLI + Nicola Martini live + Dj set 33 Giri @ L'Isola Condorito

Condorito Stazione Margarita CN, Italia
Google+

"L’amore è un frigo pieno" - Presentazione del nuovo album a L'Isola Condorito - via della stazione 64 – Margarita (Cuneo)

Banda Fratelli
"L’amore è un frigo pieno” è il nuovo album della Banda Fratelli, uscito il 4 marzo 2014 per Controrecords / Audioglobe. Otto tracce che parlano di amore, rivoluzione, morte e indipendenza, otto fiabe nate per raccontare la bellezza, la bruttezza, l’unicità e la banalità della vita di tutti i giorni. Il tutto con la produzione artistica di Fabrizio “Cit” Chiapello (Baustelle, Subsonica) al Transeuropa Studio di Torino.

Il nuovo disco arriva a tre anni di distanza da “Buongiorno, disse il metronotte”, la cui title track è stata utilizzata nel 2012 su Radio Deejay come sigla del programma estivo di Mauro e Andrea, mentre “Il pirata in frac” è stata scelta per aprire la compilation “Torino Musicale” di Rolling Stone. Negli ultimi anni la Banda Fratelli ha diviso il palco con Giuliano Palma & The Bluebeaters, Africa Unite, Perturbazione, Nobraino, Il Pan del Diavolo, Il Genio, Meganoidi, Ettore Giuradei, Fabio Treves Blues Band, Mr. T-Bone & The Young Lions e molti altri. E’ stata inserita, inoltre, nel roster nazionale ARCI ReAL, che raggruppa alcune tra le proposte musicali più interessanti sul territorio italiano.
www.bandafratelli.it

nicola martini
Cresce a suon di Nirvana e poi Modugno, immerso nella musica dalla tenera età. Nel 2010 l’uso della loop station lo immerge in un progetto che inizia a prendere forma insieme alle prime composizioni. Raccoglie così nel 2011 tutti gli spunti mai finiti e le canzoni-non-canzoni prendono forma: cantarle, provare e riprovare, non dormire, ascoltare, scrivere, suonare, imbarazzarsi, premere rec e poi play con la consapevolezza di essere diventato un cantautore solo se qualcuno durante i live finirà per annoiarsi. Attualmente sta ultimando il suo primo inciso, che uscirà molto presto. all

Veniteci a trovare
il 2 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: