Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Arcangeli - Dono di Dio all’Umanità, La Settima Soglia

InEquilibrio - Centro di Terapie Olistiche via Molinazzo 4a, Lugano, Svizzera
Google+

Arcangeli - Dono di Dio all’Umanità


Gli Arcangeli spesso corrispondono nel nostro immaginario ad esseri alati, che imbracciano una spada, come nel caso di Michael, o che guariscono, come nel caso di Rafael. Possiamo immaginarli come preferiamo, essi quando si mostreranno a noi conformeranno la loro immagine a quello che è il nostro ideale, in modo da rendersi riconoscibili. Ma qual è la loro essenza? Essi sono esseri di luce, che incarnano l’essenza più pura delle qualità divine, dotati di energia di immensa potenza, autocoscienti e totalmente consapevoli, che svolgono un ruolo assolutamente primario nel Piano Divino della Creazione. Ognuno di loro è associato a frequenze diverse, che risuonano in assonanza con la matrice posta alla base del nostro archetipo umano. In altre parole le qualità degli Arcangeli risuonano con l’idea stessa che Dio ebbe dell'uomo quando lo creò “a sua immagine e somiglianza”. Abbiamo quindi Arcangeli dell’amore, della guarigione, della conoscenza, della protezione, ecc.

Lo scopo di questo corso è imparare a relazionarci con loro. Desideriamo conoscerli, onorarli, amarli. In questo modo essi potranno agire sugli aspetti di noi che necessitano di essere riequilibrati, sanati, oppure enfatizzati, per essere espressi pienamente su questo piano.

L’approccio che proporremo a questo argomento non è convenzionale. Innanzitutto vi sarà la conoscenza: chi sono, che qualità portano, che lavoro spirituale svolgono, a quale colore sono associati. Questa conoscenza di base sarà integrata dallo studio dell’albero sefirotico, nel quale li ritroveremo. Una volta che avremo chiari questi concetti, potremo passare alla parte pratica. Come affermato prima, l’approccio a questo argomento non è convenzionale, ma segue la tradizione egizio-atlantidea, dalla quale è derivata quella ebraica cabalistica. Avremo mantra specifici per ciascun Arcangelo, in modo da imparare ad invocarli. Ci sono state passate parole di “Potere”, che ci consentono di entrare direttamente in relazione con loro. Queste parole sono state obbliate nel tempo, ed i Maestri Ascesi desiderano che tornino in uso, mostrandoci tutte le potenzialità connesse alla loro pronuncia. Vi diamo una piccola anticipazione: tali parole consentiranno di far pervenire alla nostra matrice biologica le frequenze degli Arcangeli, aumentandone di molto l'efficacia. Impareremo ad usare colori e suoni per lavorare con loro sui nostri chakra. Gli Arcangeli ci aiuteranno a ripulirli e riarmonizzarli.

Come potete intuire, nell’ambito del corso la parte pratica sarà quindi preponderante. La finalità di questo lavoro di luce è calmare la nostra mente, portare pace al nostro corpo emozionale, riempire la nostra anima di forza vitale, avere gli Arcangeli al nostro fianco, per ottenere sostegno ed ispirazione. Impareremo ad amarli nella misura sufficiente a consentire loro di migliorare la nostra vita. Una volta instaurato un rapporto durevole con queste energie, sperimenterete su questo piano le frequenze sottili del Paradiso.

domenica 29 giugno 2014

Orari:
Registrazione ore 13.00
Inizio corso ore 14.00
Fine corso ore 19.00 circa

Sede di svolgimento: inEquilibrio - Centro di Terapie Olistiche, in via Molinazzo 4a, Lugano (www.inequilibrio.ch)

Info e adesioni dall'Italia:
Ass. organizzativa tel. 3381037979 o info@lasettimasoglia.it

Info e adesioni dalla Svizzera:
Centro inEquilibrio, ref. Lorna Fasano, tel. 091 225 83 93 o lorna.fasano@inequilibrio.ch

Veniteci a trovare
il 29 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: