Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

RADIO BLUES LOUNGE

Monteroni d'Arbia Monteroni D'arbia SI, Italia
Google+

Alla sua 4° edizione, Radio Blues Lounge torna sui palchi di Monteroni d'arbia dandovi appuntamento per due serate alternative all'insegna della musica e del divertimento.

Sabato 3 Maggio sul palco della feria di PONTE in FESTA, salirà L'ARMATA BRANCALEONE, band marchigiana che già con il suo nome, si fa riconoscere!
VOLETE BALLARE, saltare, liberarvi di tutti le ansie della settimana? ecco il sound giusto!
La band nasce nell'entroterra maceratese come tributo alla scena Folk-Rock italiana. Dopo "Gente Resistente",è uscito nel 2013 il loro secondo album "TUTTINPIEDI", completamente autoprodotto.

Sabato 24 Maggio, Radio blues lounge si sposterà all'esterno del Supercinema di Monteroni d'Arbia con un doppio live: dalle 21 la BRASS BAND-SWING ALL'ITALIANA e dalle 22,30 la blues band senese I TOMATO BLUEFISH.

per il 4 anno consecutivo, Radio Blues lounge vuole essere l'occasione giusta per trascorrere una serata all'insegna della buona musica in pieno clima estivo.
Sabato 3 maggio, sarà inoltre possibile cenare presso la fiera di PONTE IN FESTA, che ospita questa manifestazione musicale da 2 anni, degustando ottimi piatti tipici toscani.

FREE ENTRY ad entrambe le date

L'evento è organizzato dal Comune di Monteroni d'Arbia con la collaborazione dell' Associazione OMNES di Ponte d'Arbia, gli organizzatori di PONTE in FESTA, l'Associazione musicale La Filarmonica G.Puccini e l'Associazione culturale Monteroni d'ARTE.
Tutte realtà consolidate nel territorio della provincia senese il cui unico obiettivo è creare una filiera artistica che porti alla realizzazione di tale manifestazione musicale.

adesso mancate solo voi, e ci siamo riusciti.
cosa serve?
PRENDERE LA MACCHINA E RAGGIUNGERCI, divertimento assicurato.

Veniteci a trovare
dal 3 al 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: