Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

AREA765 live @ Depero Club

Depero Club Via Terenzio Varrone, 36, Rieti RI, Italia
Google+

Depero Club con la collaborazione di Kick Agency presentano
AREA765 live

La band sarà in concerto al Club di Rieti (Via Terenzio Varrone 36) in occasione dell'imminente uscita, il prossimo 22 maggio, del nuovo album dal titolo "Altro da fare".
Il disco - 18 tracce fra cui 2 inediti "Altro da fare" (tra pochi giorni in rotazione anche su Radio Si Serva Signora) e "L'ultimo tango" - nasce dall'esperienza di un tour in acustico che gli Area765 hanno condotto per tutto il 2013 e parte del del 2014.

In "Altro da fare" c'è la storia della band a partire da "I Ratti della Sabina" fino a "Volume uno" (primo lavoro in studio), sperimentando un nuovo assetto e nuove atmosfere. In alcuni casi i brani sono stati stravolti rispetto alla versione originale al punto da suonare come nuove canzoni, pur mantenendo lo stesso testo e la stessa linea melodica.

L'obiettivo è stato anche quello di regalare ai fan un nuovo modo di ascoltare e vivere i brani dandogli la possibilità di coglierne l'intimo valore a partire dal testo.

L'apprezzamento del pubblico, e le continue richieste di spettacoli in questo assetto, hanno spinto gli Areas765 alla registrazione di questo album arricchito con la presenza di due inediti "Altro da fare" e "L'ultimo tango" la cui produzione artistica è stata affidata ad Emanuele Colandrea (ex-Eva Mon Amour).


CHI SONO
Area765 nascono nel 2011 in seguito allo scioglimento dei Ratti della Sabina da cui prendono l’esperienza storica di un progetto musicale che dal 1996 al 2010, partendo dalla piccola provincia di Rieti, ha saputo imporsi sulla scena musicale italiana con passi misurati e regolari che si traducono in 6 album in studio e oltre 700 concerti in un tour senza soluzione di continuità sui palchi di tutta Italia, piazze gremite e locali spesso sold out.

Nei live vivono una buona parte di quei brani che hanno contribuito alla storia e al successo dei Ratti della Sabina: canzoni come “Chi arriva prima aspetta”, “Accorda e canta”, “Tra la Luna e la tua Schiena” insieme a tante altre continueranno a suonare e a coinvolgere il pubblico.

Veniteci a trovare
il 9 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: