Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

IN VIAGGIO CON GLI ARCHI...ALL'AQUILA!

Auditorium Del Parco Parco del Castello, L'Aquila, Italia
Google+

Carissimi Amici

dopo l'indimenticabile avventura al Teatro di Documenti di Roma (la foto in copertina, scattata da Lara D'Appollonio, si riferisce proprio a quell'evento), il 9 maggio avremo l'occasione di vivere una nuova bellissima esperienza con gli Archi del Cherubino: i nostri amati musicisti terranno all'Aquila, presso lo splendido Auditorium del Parco progettato da Renzo Piano, un concerto con due grandi solisti: Ruggero Allifranchini al violino e Fabio Bagnoli all'oboe.

In particolare vi segnalo la partecipazione eccezionale di Allifranchini, poiché questo magnifico musicista vive ormai da molti anni lontano dall'Italia e ha deciso di tornare nella città dove ha mosso i primi passi in nome della grande amicizia e stima che lo lega agli Archi. Non aveva che 17 anni quando entrò a far parte dei Solisti Aquilani; oggi è Konzertmeister della prestigiosa Saint Paul Chamber Orchestra e primo violino del Mostly Mozart Festival di New York. Ruggero vive dal 1984 negli Stati Uniti e ora, dopo 30 anni, sarà di ritorno all'Aquila proprio per abbracciare in musica gli Archi del Cherubino, con cui eseguirà le Quattro Stagioni di Vivaldi e il concerto per oboe e violino solista di Bach BVW 1060.
Si esibirà con il suo Antonio Stradivari "Fetzer", per festeggiare una collaborazione coltivata sin dagli esordi degli Archi, quando in un concerto nel 2010 Allifranchini colse subito l'essenza dell'appena nata compagine abruzzese, rimanendone così affascinato da decidere di tornare a suonare con loro ogni qualvolta gli fosse stato possibile. Per questo oggi è Presidente Onorario dell'Associazione.

Insomma, per tutti coloro che desiderino ascoltare gli Archi nella meravigliosa cornice dell'Auditorium del Parco, dall'impeccabile acustica, cogliendo l'occasione d'una gita all'Aquila...noi vi aspettiamo! Avrò il piacere di presentare la serata e di rimanere insieme agli Archi, con tanti amici che accorreranno da diverse città, anche il giorno seguente.

Per maggiori informazioni e per prenotare i vostri biglietti, potete contattare tramite Facebook Judith Hamza e Viola d'Ambrosio.

Sperando di condividere questa nuova emozione con tanti di voi, vi auguro una serena Pasqua!

Abha Valentina Lo Surdo

Veniteci a trovare
il 9 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: