Frequenze Planetarie
Dalla vibrazione del Suono del Gong, dall’Energia luminosa del Sole, dalla Forza dello Specchio Inciso, dal Potere del Simbolo, ecco il seminario esperienziale che coniuga gli antichi saperi dell’astrologia antica con le più recenti scoperte della fisica quantistica.
Cullati dalle onde sonore dei Gong Planetari e riflessi negli Specchi Incisi, le Frequenze Sonore e di Luce aprono un campo di vibrazioni armoniche e processi rigeneranti portando a vivere un’esperienza profonda del corpo e dei sensi, in armonia con l’Universo.
Gli archetipi planetari della sequenza caldaica dell’astrologia antica saranno incarnati dai Gong Planetari e dagli Specchi Incisi e tramite le chiavi simboliche che utilizzavano gli alchimisti per comprendere i processi di funzionamento degli organi del corpo sarà possibile esplorare nuovi orizzonti e scoprire inedite vie di autoconoscenza.
Suono, Specchio, Sole, Simbolo sono l’essenza del potere della forza rigeneratrice.
Il Suono dei Gong con le sue vibrazioni armoniche avvolge il corpo, raggiunge le sue zone più profonde, attraversa ogni cellula, regolarizza le onde celebrali, annulla il senso del tempo e guida in uno stato di sogno vigile, liberandolo così dalle tensioni ordinarie, in armonia con i cicli del cosmo.
Lo Specchio Inciso è molto di più di quello che sembra: riflette la luce e la nostra immagine ed è una finestra sulla profondità dell’Anima.
Il “codice della luce” conosce il linguaggio dell'Anima, le frequenze luminose del Sole contengono le informazioni per la nostra salute, il nostro benessere e la nostra evoluzione.
Il Simbolo trasporta messaggi attivando dentro di noi processi armonizzanti ed evolutivi.
Il seminario è ideale per tutti, senza controindicazioni. Si faranno esperienze di movimento, di gesti simbolici e di ascolto interiore, sia individualmente che di gruppo.
DATA e ORARIO: 22 Giugno 2014 dalle 10 alle 18
LUOGO: Vezza D’Oglio – Val Camonica (Bs)
In caso di maltempo il seminario si svolgerà all’interno.
EQUIPAGGIAMENTO: per un maggior confort è utile indossare abiti comodi di colore bianco/chiaro, avere occhiali da sole scuri, un materassino/stuoia, una coperta e dell’acqua.
Seminario ideato e condotto da:
Gianluca Nani: Naturopata, Gong Master e Gong Yoga Teacher.
Angela Noli: Gong Master.
Ivano D’Annibale: Arte Incisoria su Specchio.
Laura Polizzi: Biodrammatista, Specialista in tecniche energetiche.
Organizzazione: Associazione Spazio Fatato.
Info e Prenotazioni: 327.4661953 ass.cul.spaziofatato@gmail.com
La vita è un Sentiero….incontra la tua Luce !!!