Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

I Processi Innati di Autoguarigione: Tu puoi guarire!

Milano Marittima Milano Marittima RA, Italia
Google+

Sabato 31 Maggio a Milano Marittima (RA)
Convegno " I processi innati di Autoguarigione" organizzato da Holos Magazine®.

Ippocrate sosteneva che gli organismi contengono “poteri innati di auto-guarigione”.

Quattro formatori che hanno unito la visione della medicina ufficiale a quella naturale, presentano i frutti consapevoli del processo autoguaritivo. Semplici principi per ripristinare il potenziale latente insito in ognuno di noi.

Claudio Pagliara, Oncologo e autore del libro "La via della guarigione" ci condurrà in un affascinante viaggio alla scoperta di noi stessi, volto ad esplorare e a conquistare il nostro mondo interiore, con l'obiettivo esplicito di conoscere le immense risorse ed i meccanismi consci ed inconsci che favoriscono od ostacolano il percorso di salute. Una sua paziente racconterà il suo percorso di cambiamento e guarigione.

Piero Dalloni, specializzato in Ginecologia ed Ostetricia, riconoscendo già durante i primi anni di attività lavorativa i tanti limiti della medicina ufficiale, proietta la sua ricerca su settori alternativi che vanno dalla Meditazione, ad antiche tecniche di guarigione della proto medicina per poi approdare al Thetahealing®. In questo spazio presenterà gli effetti benefici della medicina naturale, attraverso la documentazione raccolta negli anni, di cambiamenti fisici, emotivi e psicologici delle persone che hanno intrapreso la via del cambiamento.

Barbara Bertolissi, Naturopata Euquantica, attraverso la sua esperienza lavorativa e personale, introdurrà l'aspetto emotivo, psicologico, le paure comuni limitanti di chi disperato per l'insorgere di una malattia, si avvicina alla medicina naturale per imparare i principi dell'autoguarigione.

Daniele Sordoni, formatore, autore della Riprogrammazione Psicoemotiva (RPE®) percorrerà le tappe fondamentali degli schemi autosabotanti delle identità del campo morfogenetico di ognuno di noi.

GDV CAMERA ITALIA, sarà ospite del convegno, la consulente Emanuela Todesco presenterà gli effetti fisici diretti dei processi di cambiamento rilevati attraverso il macchinario.


A breve tutte le info su orari, Sede e convenzioni

Per info: iscrizionie20@gmail.com

Recapito telefonico: 320 110 58 15 - Daniele Sordoni, Elena Corti
Fax. 011/9279526

Visita: www.holosmagazine.eu

Veniteci a trovare
il 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: