Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La Terapia dei Mantra a RIMINI

CentrOlistico Rimini via Acquario 5, Rimini RN, Italia
Google+

LA TERAPIA DEI MANTRA E DELLE VIBRAZIONI SONORE A RIMINI
18 MAGGIO 2014, dalle ore 16 alle 20

presso CentrOlistico Rimini,
via Acquario 5- Rimini (RN)

La pratica millenaria del Mantra Yoga, la Medicina Universale per la Mente Umana

I Mantra sono vibrazioni sonore che creano la pace mentale, agiscono sulle varie parti del cervello ed hanno profondi effetti positivi sulla mente conscia e subconscia. Possiamo definire i Mantra la semplice medicina universale adatta ad ogni essere umano. Thea Crudi accompagna i partecipanti in un viaggio sonoro alla scoperta di se stessi attraverso la pratica millenaria del Mantra Yoga, impiegando anche il suono sacro delle campane tibetane. Dopo aver fatto esperienza del potere terapeutico dei Mantra dell'Himalaya ascoltati in meditazione, i partecipanti verranno guidati nella pronuncia esatta del Sanscrito e nel comprendere e sperimentare gli effetti di vari Mantra con la propria voce, tuffandosi poi in una profonda meditazione sonora collettiva. L'ultima parte dell'incontro è lasciata alla singola persona, che ricordando l'esperienza vissuta nei giorni successivi, vedrà germogliare gradualmente questo seme energetico (bija) nella propria quotidianità.

Biografia Thea Crudi.

Cantante italo-finlandese con formazione jazzistica internazionale, ricercatrice sonora, performer, compositrice e operatrice olistica, Thea Crudi dedica la sua ricerca spirituale al suono come meditazione, come ponte fra il visibile e l'invisibile. Thea ha vissuto sull’isola di Java e si è specializzata in canto e danze dell’antica tradizione Gamelan (Karawitan), ha appreso le tecniche vocali ed ha approfondito il potere del suono dei Mantra nella vocalità spirituale javanese e nel movimento, studiando ed esibendosi con grandi maestri e performers di fama internazionale. Ha perfezionato la pratica dei Mantra in India a Rishikesh, sul Gange, alle pendici dell'Himalaya.

Contributo: 25 euro
Per partecipare occorre confermare e versare la quota entro lunedì 12 maggio chiamando il 333.1921119 oppure inviando una mail a: ivana@arcodiluce.it

Veniteci a trovare
il 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: