Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La Via del Consiglio - The Way of Council

LaughingTrees Village Agriturismo Locanda del Galluzzo Località Trecine , Passignano Sul Trasimeno PG, Italia
Google+

La saggezza dello sciamanesimo unito all'arte dell'ascolto di Tichnatan, affinato dalla rivoluzione nella visione del Counseling degli ultimi 50 anni hanno creato un movimento, che trasforma da decine di anni, il mondo relazionale.

Se sei una persona alla ricerca di un metodo applicabile alle comunità, scuole, ambienti di lavoro, gruppi di crescita o ai sistemi famigliari: I tuoi sogni sono stati ascoltati.
Dalla California con grande entusiasmo arriva la "via del consiglio": "The way of Council".
E 'un grande alleato per introdurre un cambiamento significativo nelle nostre istituzioni e rapporti famigliari. The way of Council è efficace per chi vuole passare da una struttura gerarchica a un modello di partnership in cui l'iniziativa, la responsabilità e la leadership sono condivisi. Attraverso l'approfondimento della fiducia, Council sostiene la chiarificazione dei valori, co-visioning e la costruzione della comunità.

"Ci sono due forze motivanti fondamentali: la paura e l'amore. Quando abbiamo paura, ci tiriamo indietro dalla vita. Quando siamo innamorati, ci apriamo a tutto ciò che la vita ha da offrire con passione, entusiasmo ed accettazione. Dobbiamo imparare ad amare noi stessi per primi, in tutta la nostra gloria e le nostre imperfezioni. Se non possiamo amare noi stessi, non possiamo completamente aprirci alla nostra capacità di amare gli altri o la nostra capacità di creare. L'evoluzione e tutte le speranze per un mondo migliore nascono nel coraggio e nella visione a cuore aperto di persone che abbracciano la vita." John Lennon


Programma

Sabato: Introduzione al Gruppo ed al Consiglio diadica

Durante questa giornata, al mattino, si sperimenta Council, la pratica di ascolto attento ed espressione autentica in un contesto di gruppo. Nel pomeriggio, esploriamo la pratica a coppie (diadi).

Praticare Council crea relazioni positive e permette ai partecipanti di comunicare in modi che portano ad un maggiore senso di scopo comune. Council offre strumenti efficaci per lavorare con i conflitti e scoprire le più profonde esigenze, spesso inespresse degli individui e delle organizzazioni.


La maggior parte delle nostre interazioni più complesse avvengono con una o poche altre persone. Council diadica è una risorsa preziosa per coppie, genitori e figli, amici e colleghi che desiderano imparare a connettere / prestare attenzione / ascoltare / essere ascoltati. Quante volte ci diamo tutta la nostra attenzione mentale e di cuore all'interno delle nostre conversazioni?

Questo processo ci aiuta a rallentare e veramente ascoltare, per capire senza giudizio.
Counselor che hanno intenzione di lavorare con coppie e famiglie troveranno in questo approccio un prezioso strumento da offrire ai loro clienti.


Domenica: La conversazione intima è un'arte. Sei single e vorresti vivere una relazione intima che duri nel tempo? Sei impegnata in una relazione ed alla ricerca di una più profonda, più intima connessione?

In questo workshop Glori e Leon condividono una nuova visione della comunicazione in coppia che crea più profonda intimità attraverso la conversazione aperta, sensibile e sicura. Si impara a creare un rapporto che incoraggia la crescita di entrambi i partner:

Ascoltare e parlare più profondamente crea uno spazio che invita l'intimità e la vulnerabilità.
Creare un luogo sicuro nel vostro rapporto per esprimere sentimenti ed esplorare conflitti
Imparare a creare connessioni in partnership romantico così come in qualsiasi altro rapporto che conti.

Domenica pomeriggio: Sessioni Private con Glori e Leon
Glori e Leon saranno disponibili nel pomeriggio di Domenica alle ore 16.00 ed alle ore 17.30 per fare sedute a coppie che hanno frequentato il workshop e che vogliono lavorare in privato per risolvere problemi di relazione. Ogni sessione avrà la durata di 1 ora.

Leon Berg è un membro fondatore della Fondazione Ojai, un santuario educativo a Ojai, California. È un Trainer esperto del Centro della Fondazione Ojai per "La via del consiglio" (Way of council) e facilita gruppi di "Way of Council" negli USA ed all'estero da oltre 20 anni.
Leon ha diverse specializzazioni avendo fatto studi per la pace e riconciliazione, così come negoziazione efficace e mediazione.

Glori R. Zeltzer, MA, MFT ha lavorato per oltre 30 anni come terapeuta specializzata sulle coppie e famiglie. Ha uno studio privato a tempo pieno a Ventura, specializzata in Counseling relazionale tra coppie.
Glori crede fermamente che attraverso l'esperienza altrui a livello personale impariamo ad apprezzare la nostra equality, ed a abbracciare le nostre poche differenze.

Glori e Leon sono stati formati da Jack Zimmerman e Jaquelyn McCandless, autori e creatori di Flesh & Spirit - Il mistero della relazione intima. Hanno deciso di fondere le loro competenze di comunicazione, di relazione e l'esperienza in coppia, per creare un workshop dinamico su come animare ed arricchire la capacità di stare in relazione.

Ci sono rimasti solamente pochi posti liberi, prenotazione obbligatoria.
Costo del Corso: 160,- Euro
Info: 328 238 9 528
Mail: info.laughingtreesvillage@gmail.com

Veniteci a trovare
dal 7 al 8 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: