Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

I dodici anelli dell'originazione dipendente. Come le afflizioni ed il karma ci vincolano all'esis

ScenPhen Giam Tse Ling B.go Pipa, 5, Parma PR, Italia
Google+

Le sofferenze indesiderate di invecchiamento e morte sono prodotte in dipendenza dalla nascita; la nascita è prodotta in dipendenza dal livello potenziato dell'azione chiamato "esistenza" o "divenire"; l'esistenza è prodotta in dipendenza dall'afferrarsi; l'afferrarsi è prodotto in dipendenza dalla bramosia; la bramosia è prodotta in dipendenza dalla sensazione; la sensazione è prodotta in dipendenza dal contatto, il contatto è prodotto in dipendenza dalle sei sorgenti, le sei sorgenti sono prodotte i dipendenza da nome e forma; nome e forma sono prodotti in dipendenza della coscienza; la coscienza è prodotta in dipendenza dalle azioni, le azioni sono prodotte in dipendenza dell'ignoranza. L'accento viene posto sulla prima delle quattro nobili verità, le vere sofferenze, che sono gli effetti. In termini di sentiero, viene spiegato che quando l'ignoranza cessa, le azioni cessano; quando le azioni cessano, la coscienza cessa; quando la coscienza cessa, nome e forma cessano ec..sino a quando la nascita cessa, invecchiamento-morte cessano. (S.S. Dalai Lama)


Ven Phare Rinpoce
è nato 1950 nella bellissima valle di " Damshung " delimitata dalla famosa montagna innevate " Nyenchen Thangla " e il bellissimo lago " Namtso " .
Il suo luogo di nascita è nel Tibet centrale, vicino alla capitale del Tibet,, Lhasa. E' stato riconosciuto, da SS il Dalai Lama all'età di otto anni, come il 5 ° reincarnazione di Pare Rinpoche . La sua reincarnazione precedente era un residente Rinpoche del monastero di Sera- Je.
Ha conseguito il titolo di " Geshe Lharampa” che equivale al titolo di dottorato in buddista nel 1998 presso il Monastero di Sera Je nel comune di Bylakuppe nel sud dell'India.

Orari
sabato dalle ore 15,00 alle ore 18,30 (è prevista una pausa the)
domenica dalle ore 10,00 alle ore 12,30

Recapiti
Per comunicare la propria partecipazione e per richiedere ulteriori informazioni il contatto è:
info@scenphen.it

Modalità di partecipazione
incontro adatto a tutti
E' gradita la comunicazione della partecipazione entro il 29/5 a mezzo email.


ingresso ad offerta libera

Le offerte saranno utilizzate per la copertura dei costi di organizzazione.
Per lo svolgimento delle attività ci sono dei costi da sostenere: ospitalità degli insegnanti, spese di viaggio, stampa materiali, compenso ai traduttori dal tibetano quando presenti ed affitto locali.
Le attività del Centro Scenphen non hanno - come da statuto - alcuna finalità di lucro e si svolgono grazie al contributo di volontari che si fanno carico degli aspetti organizzativi.

Veniteci a trovare
il 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: