Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Tobiday Il bambino al centro del mondo

Tobiland via Magra, 22, Latina LT, Italia
Google+

Il 2 e il 3 maggio nell'arena di Latina Fiori si alterneranno tutti i personaggi delle favole che faranno entrare i piccoli nel magico mondo della fantasia.

Domenica 4 maggio nell'area del SuperparcoGiochi Tobiland alle ore 9.00 si darà il via all'apertura dei laboratori, con ampio spazio per la dimensione artistica e creativa.
Alle 10.30 inizierà il convegno dal titolo significativo "Il bambino al centro del mondo", coordinato dalla dott.ssa Vittoria Azzara e moderato dalla giornalista Marianna Parlapiano.
Si alterneranno medici
dott.ssa Annalisa Perpetuino dentista;
dott.ssa Daniela Domenico, oculista;
Centro Kalimero con esperte in logopedia e psicomotricità infantile - esperti del mondo dell'infanzia - ad esempio, si parlerà dell'importanza della lingua inglese nella prima infanzia, del tema del viaggio con consigli utili per le famiglie in vacanza - e si aprirà una finestra anche sul mondo del volontariato con l'Associazione "Alessia e i suoi angeli".

Filo conduttore del convegno la centralità del bambino con i suoi bisogni precipui, le sue peculiarità anche in chiave pedagogica e di sviluppo relazionale ed affettivo.
Si cercherà di affrontare il delicato tema dell'infanzia eni suoi diversi e complessi aspetti, nella convinzione che il benessere dei più piccoli debba essere l'obiettivo prioritario per una società che voglia definirsi davvero civile.

A seguire, un bell'intermezzo musicale con la P.O.M., Piccola Orchestra del Mondo, con i bravissimi musicisti in erba diretti dal Maestro Luigia Berti.

Nell'ottica del gioco, invece, la divertente sfilata di moda bimbi che inizierà alle 17.00, presentata dalla giornalista Marianna Parlapiano.

A chiusura della giornata, la serata Disco Family che farà divertire a tempo di musica i bambini e le loro famiglie.
Quella che si prevede, dunque, è una kermesse davvero speciale, unica nel suo genere, in cui il bambino sarà davvero il protagonista assoluto.

Veniteci a trovare
dal 2 al 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: