Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Cerchio 28 - Ricerca, Studio, Sperimentazione del Mondo "Invisibile" dell'Oltre

Cinema Astra Cesena Via Dell'osservanza, 190, Cesena FC, Italia
Google+

Cerchio 28 nasce dalla evoluzione della Accademia Antroposofica Luciano Amadori, con l’intento e la continua, profonda esigenza di Conoscere lo Spirito Umano/Divino ed il Mondo, anzi i Mondi da cui esso proviene.
In un momento storico particolarmente incisivo, in cui l’Energia espande la sue radici oltre gli Universi conosciuti, in cui la fisica quantistica avvalora le profonde capacità dell’ Essere Umano, in cui essa stessa spiega gli interrogativi più profondi legati alle sue capacità energetiche, il cammino che si prefigge questo gruppo di studio - aperto a tutti coloro che “cercano” - è quello di coadiuvare la crescita interiore attraverso serie e progressive modalità di studio, incontri, sperimentazioni.
Profonda e seria, quindi, la promozione, attraverso convegni, conferenze, seminari, pubblicazioni e l’organizzazione di eventi speciali, nonché studi e ricerche che le varie discipline spirituali, scientifiche e metafisiche conducono.
Particolare risalto viene data alla diffusione di tutte le materie spirituali e culturali inerenti la crescita profonda dell’Uomo e come tale ampiamente documentata da una cultura letteraria, scientifica ed umanistica.



Affinché l’Energia diventi cosciente consapevolezza


Cerchio 28 desidera diventare un luogo in cui ogni persona possa sentirsi serena ed aiutata nella crescita personale, un luogo in cui chiunque possa trovare accoglienza in relazione alla profonda ricerca che il percorso personale traccia nel cammino verso l’Infinito.
E nutrendo la speranza che le tre assillanti domande che l’Uomo si pone dall’Alba della Vita - Chi sono? Da dove vengo? Dove vado? - possano trovare risposta in una delle molteplici Vie della Verità.

Veniteci a trovare
il 12 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: