Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

1° MAGGIO 2014 in Piazza San Giovanni a ROMA.. Vieni con Noi della VIAGGI IN CONFORT

Piazza San Giovanni Piazza di Porta San Giovanni, Roma, Italia
Google+

Vieni al Concertone del 1° MAGGIO a ROMA
Con Noi della VIAGGI IN CONFORT
PULMINO da 9 Posti con il Conducente a Disposizione
COSTO DEL VIAGGIO: 50 euro a Persona
(minimo 8 Partecipanti)
INFO e PRENOTAZIONI al 3463796336 Paolo Mercuri

INFO e CURIOSITA' SULL'EVENTO

il Concerto del Primo Maggio è sicuramente uno degli eventi musicali più attesi e dibattuti nel panorama musicale italiano. C'è sempre grande attesa per conoscere il cast degli artisti, i presentatori e gli ospiti che calcheranno il palco di piazza San Giovanni a Roma nella prima giornata di maggio di questo 2014.

Gli artisti

Partiamo con annunciare a tutti gli amanti della musica Rap due presenze illustri. La prima è la partecipazione di Clementino, rapper famoso per la sua O' vient e per il suo featuring con i Negrita dal titolo Buenos Aires/Napoli. La seconda, è la straordinaria presenza di Rocco Hunt che passerà nell'arco di pochi mesi dal palco dell'Ariston a quello di piazza San Giovanni. Ci saranno anche le storiche band legate a questo concerto come i Modena City Ramblers e la Bandabardò.

Parteciperanno, come rappresentante di una scena cantautorale molto forte, Brunori Sas, da poco in tour con il suo Cammino di Santiago in Taxi, e i Perturbazione, freschi di San Remo. Proseguendo con la lunga lista di nomi arriviamo a Levante, Stefano Di Battista e 50 sax del Conservatorio Santa Cecilia, Francesco Di Bella, Taranproject con Daniele Ronda, Enrico Capuano, P-Funking Band. Per finire, tra i protagonisti più attesi spiccano sicuramente Piero Pelù e i Tiromancino.

La conduzione

Lo storico organizzatore Marco Godano assicura che la conduzione sarà "meno urlata" e vedrà come protagonisti il trittico composto da Dario Vergassola, Edoardo Leo e Francesca Barra.

Gli ospiti

Gli ospiti annunciati fino a questo momento sono lo scrittore e giornalista Aldo Cazzullo, Federica Sciarelli, nota conduttrice e giornalista, e il fondatore di Slow Food, Carlo Petrini. Max Paiella (la7, rai3 in Gazebo e Radio 2) e Nino Frassica (storico attore e personaggio televisivo), avranno il compito di tenere alto l'umore anche se si preannunciano passaggi riflessivi e di ricordo della strage di Portello della Ginestra.

Orari e diretta tv

Come ogni anno l'evento sarà interamente trasmesso da Rai 3, visibile sul digitale terrestre ma anche in streaming sul sito Rai. L'inizio del concerto è programmato per le 16.00, ma già dalle 15.00 comincerà la diretta con interviste e retroscena.

Veniteci a trovare
il 1 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: