Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Alla Cortina Dobbiaco con Runitaly

Dobbiaco Piazza Municipio, Dobbiaco BZ, Italia
Google+

Da anni è considerata tra le più belle gare italiane da correre su un tracciato che ripercorre il percorso dell’ex ferrovia che va dalle due località con paesaggi mozzafiato immersi nella natura. Si parte da Cortina e dopo 30km si arriva a Dobbiaco. In leggera salita la prima parte con passaggi in gallerie e ponticelli molto particolari, quasi tutta in leggera discesa la seconda. Il tutto sempre con le Dolomiti a fianco fino allo scollinamento del Passo Cima Banche a 1530 metri, altezza massima del tracciato che divide non solo le due località ma anche due province e due regioni diverse. L’organizzazione, ottima, che ogni anno si migliora, è coordinata da Gianni Poli vincitore della maratona di New York 86 e più volte primatista italiano della 42km. Per il 4° anno di fila Runitaly organizza la trasferta con alloggio in mezza pensione.
PROGRAMMA RUNITALY:
Approfittando della festività di lunedì 2 giugno (festa della Repubblica italiana), Runitaly quest'anno propone il soggiorno di 3 giorni e 2 notti da sabato 31 maggio a lunedì 2 giugno. Il trattamento in hotel, oltre alla colazione (anticipata il giorno della gara che è domenica) è comprensivo della mezza pensione. La struttura scelta è l'Hotel Heidi un confortevole 3 stelle che si trova direttamente a Dobbiaco a 1 km dall'expo e dalla zona di arrivo della gara. L'hotel è dotato di una sauna e piccola zona relax, ha rifatto le camere nel 2013 ed ha un rapporto qualità prezzo molto conveniente, vista la zona mai economica, soprattutto in queste occasioni di eventi speciali.
I COSTI A PERSONA:
A) pacchetto completo per chi gareggia con pettorale gara e foto personalizzata all'arrivo in doppia o tripla con trattamento in mezza pensione di 3 giorni e 2 notti: euro 200,00 (supplemento singola +20 euro al giorno);
B) pacchetto completo per gli accompagnatori in doppia o tripla con trattamento in mezza pensione di 3 giorni e 2 notti: euro 165,00 (supplemento singola +20 euro al giorno);
BAMBINI:
Fino a 5 anni tutto gratis;
Da 6 anni a 10 anni 50% in meno del pacchetto B per accompagnatori;
COSTO SOLO PETTORALE:
Come da sito organizzatori. Al momento è a 45,00 euro.
http://www.cortina-dobbiacorun.it/iscrizioni_it.html
TRASPORTO VICENZA-DOBBIACO:
Con auto propria, ma ci organizziamo in compagnia, così spendiamo meno.
INFO&ISCRIZIONI ENTRO IL 30 APRILE:
info@runitalyfirst.com

Veniteci a trovare
dal 31 maggio al 2 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: