Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LASTE' & MOTORCYCLE MAMA and FREAK OPERA live on S.O.S.

Social Open Space Via Dei Mugnai 34, Castellammare di Stabia NA, Italia
Google+

CONTRIBUTO ASSOCIATIVO 3 euro

TESSERA ANNUALE 5 euro

BAR PREZZI POPOLARI

DIRETTA STREAMING A CURA DI RADIO ASHARAM

Social Open Space, Via dei mugnai 34, Castellammare di Volere Volare Castellammare Stabia

► LaStè & Motorcycle Mama
(Vintage Rock, Rock'n'blues/Soul)

E' un progetto nato da un'idea di Stefania Aprea (LaStè) e Marco Sorrentino (entrambi già attivi sulla scena rock campana quali componenti della band Pennelli di Vermeer: voce l'una, batteria e voce l'altro). Il loro è un lavoro che spazia dal rock al blues, dal folk al country, facendoci assaporare melodie orecchiabili e trascinanti, dal retrogusto inconfondibilmente vintage. Durante il live LaStè, accompagnata dai Motorcycle Mama, nome preso in prestito da una canzone di Neil Young - e questo già la dice lunga sul sound della band, fatto di riff di chitarra incisivi e good vibrations (alle chitarre Antonella Bianco e Giuseppe Villano, al basso Michele Matto, alla batteria Marco Sorrentino) - ci farà ascoltare una selezione di brani che hanno fatto la storia del rock negli anni '60 e '70 e gli inediti che fanno parte del primo EP autoprodotto della band, appena sfornato.
Link al videoclip "Tutta colpa di Johnny": https://www.youtube.com/watch?v=LDKiiCI6EJ0

Contatti: https://www.facebook.com/lasteandmotorcyclemama https://soundcloud.com/lasteandmotorcyclemama https://www.youtube.com/user/lasteandmotorcyclema lasteandmotorcyclemama@gmail.com
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

►Freak Opera

Freak Opera è una band vesuviana nata dopo lo scioglimento dei Cyb, gruppo attivo negli anni ’90 nella scena indie napoletana.
A Ottobre 2013 ha dato alle stampe il primo lavoro discografico, 'Restate Umani'.
Il gruppo si esibisce in uno spettacolo che alterna il rock al teatro-canzone. “Voilà l’esprit” è un mix di testi ironici e brani d’autore, con sonorità e stili musicali ‘componibili’ all’interno dello stesso brano: un'ora di spettacolo con racconti dove si alternano personaggi ambigui e solitari, come il guidatore suicida, il barista ricattatore, il nottambulo professionista, l’indebitato cronico, il creditore arrogante, l’amante tradito e traditore... Si definiscono ‘cantanti di cantina’, tout court, “buoni davanti ad un bicchiere di vino e al servizio h24 di persone solitarie”, tra atmosfere che alternano ballate folk, tinte jazzy, bossanova e attitudine punk.
Musicisti/attori che partecipano al progetto: Rocco Traisci, Claudio Cesarano, Ilaria Scarico, Mario Paolucci, Giovanni Volpe, Antonio Mosca, Antonia Harper, Dario Patti, Ercole Longobardi, Valentina Bruno, Vincenzo Miele.
Tra i loro brani la bossanova di Calmati Alessandra, il blues acido di L’altro mondo, il ‘core’ degli Impressionisti e la demenziale Superfisico.
"Chansons à boire" è lo spettacolo previsto per fine 2013.

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: