Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

FERIA DE SEVILLA 2014... A MILANO!

Executive Lounge - Fiat Via Alessio di Toqueville 3, Milano, Italia
Google+

COMUNICATO STAMPA
L’evento Feria de Sevilla debutta quest’anno con un imperdibile appuntamento al Fiat Open Lounge -Executive Lounge Milano

Milano accoglie la primavera con l’evento Feria de Sevilla, tradizionale appuntamento che si rinnova venerdì 9 maggio 2014 al Fiat Open Lounge - Executive Lounge Milano, per una serata dal sapore latino.

MILANO – Lo Studio Fotografico Samira Zuabi in partnership con 4Tempi, in collaborazione con Fiat Open Lounge – Executive Lounge Milano, presenta l’evento esclusivo Feria de Sevilla – Fiestas de Primavera 2014 contraddistinto da un mix di storia, folklore e cultura spagnola, inserito in una serata impeccabile ricca di musica, danza e costumi.
Si apre con questo appuntamento e per il terzo anno di fila la manifestazione di successo che, nata nel maggio del 2012, ha saputo portare a Milano il gusto e la cultura latina con diversi momenti originali e creativi.

Venerdì 9 maggio 2014 a partire dalle ore 19.00 l’evento Feria de Sevilla sarà ospitato da Fiat Open Lounge – Executive Lounge Milano (via di A. di Tocqueville, 3), trasformato per l’occasione in una vera e propria Caseta de Feria con musica e cocktail andalusi coi maestri Antonio Porro e Corrado Ponchiroli e con ballerini professionisti, Beatriz Quintana e Tiziana Mura, e non che danzeranno al ritmo della sevillana, il ballo andaluso per eccellenza.
L’ingresso è gratuito e si possono prenotare i tavoli (sempre gratuitamente) fino allo esaurimento dei posti.

Lo Studio Fotografico Samira Zuabi è una realtà milanese che guarda alla Spagna per merito della sua titolare la fotografa, pittrice e animatrice della movida milanese Samira Zuabi Garcia.
4Tempi è una struttura guidata da Patricia Villarejo e Mauro D’Onofrio specializzata nella comunicazione e nella internazionalizzazione delle imprese.

L’evento Feria de Sevilla fa parte di una serie di manifestazioni promosse e organizzate dallo Studio Fotografico Samira Zuabi in partnership con 4Tempi con l’intenzione di portare a Milano la cultura, l’arte e la movida spagnola in maniera accessibile e fuori dagli schemi comuni. Questo appuntamento apre il terzo anno di attività di questa celebre manifestazione che richiama ad ogni suo appuntamento gente di ogni nazionalità, soprattutto spagnoli nonché amanti della terra iberica. Per chiunque volesse avvicinarsi e per scoprire i prossimi appuntamenti potete iscrivervi alla mailing list info@samirazuabi.com per ricevere inviti e aggiornamenti.
Per prenotare i tavoli, scrivete ad info@samirazuabi.com o mandate un sms al 3341661731


Studio Fotografico Samira Zuabi
Ufficio Stampa

Veniteci a trovare
dal 9 al 10 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: