Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Un caffè da Pasquino..

La Sterza la sterza, La Sterza PI, Italia
Google+

Questa l'INIZIATIVA. Non sarà un presidio o una manifestazione, ma l'appello è proprio a trovarsi SIMBOLICAMENTE a La Sterza per un CAFFE', in un luogo emblema, suo malgrado, della miopia delle politiche finora portate avanti in tema di VIABILITA' dalla PROVINCIA di Pisa.

Che investe centinaia di migliaia di euro in una rotatoria INUTILE per andare a Miemo, anzichè far lavorare il sabato e la domenica sui cantieri della sp 15 o risolvere le EMERGENZE sulle altre strade di competenza provinciale.

L'incontro sarà allo stesso tempo di TESTIMONIANZA e PROPOSTA, raccogliendo le IDEE e le PRIORITA' da presentare a chi, anche superate le province come le conosciamo, si occuperà di pianificare la viabilità del FUTURO.

PESANO ancora come un macigno le oltre 6.000 firme raccolte per la sr 68, che hanno dato luogo ad una PROGETTUALITA' finanziata da CRV e Fondazione, ad un PROTOCOLLO di intesa tra Comuni di aree diverse, ad un ACCORDO Stato - Regione, all'accoglimento in una VARIANTE urbanistica, ma che sono state SNOBBATE dalla provincia

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: