Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

IL CINQUE PER MILLE... UNA SCELTA CONSAPEVOLE

Croce Rossa Italiana - Comitato Locale di Corciano Perugia, Italia
Google+

La Croce Rossa Italiana non è più un ente pubblico, ma un’associazione privata di promozione sociale. Una trasformazione necessaria, resa obbligatoria a decorrere dal primo gennaio 2014 dal decreto legislativo 178/12 contenente la “Riforma di riorganizzazione dell’associazione italiana della croce rossa” e dalla legge 125/13 in materia di razionalizzazione delle pubbliche amministrazioni. Oltre ai finanziamenti privati, le nuove società che sorgeranno dalle realtà locali, potranno comunque accedere ai contributi destinati al settore privato, partecipare ai bandi e al 5 per mille. La cosa non spaventa troppo il presidente della Cri del Comitato Locale di Corciano (Perugia), Patrizio Contini che, forte del bilancio in pareggio del comitato locale, conta sugli effetti positivi della nuova normativa: «Grazie all’opera di pareggio portata avanti in questi anni, non andiamo incontro a problemi amministrativi, e continueremo a portare avanti una gestione oculata. Andiamo nella direzione di una maggiore efficienza, rapidità e semplificazione – spiega il Presidente -. Tutti i processi saranno molto più snelli e veloci, non ci saranno più i vincoli che il sistema del pubblico comporta e potremo scegliere i fornitori sulla base della convenienza economica. Saremo dunque anche più competitivi»
DA QUEST'ANNO QUINDI IL CINQUE PER MILLE SARA' UN SCELTA PIU' CONSAPEVOLE... PER TUTTI !!!!! A te non costa nulla di più, ma la tua scelta può essere fondamentale a sostenere e
realizzare le nostre attività socio-assistenziali.

Veniteci a trovare
il 31 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: