Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

::::: SWITCH THE FREQUENCY :::::

Grosseto Grosseto GR, Italia
Google+

:::: SWITCH THE FREQUENCY ::::

..::: Pure Drum'n'Bass Night :::..

>>> Sabato 3 Maggio @ Bagno il Faro >>> Marina di Grosseto


Special Guest:

★ HANZO & RANDIE ★ (IT- Red Light / Avantgarde / Subculture Music / Nocid Business)

➤ JAK ROM (IT - Dnb Workers Crew)


➤ ANIMAL DEFECTION (IT - BNC / Avantgarde)


➤ Hosted By: MC SHOT (IT - Subculture / Trust in Music / Overtech / Nocid Business)

----------------------------------------------------------------------------------

BAGNO IL FARO _ Via Puccini _ Marina di Grosseto

START: 23:00 / CLOSING: 5:00

FREE ENTRY
----------------------------------------------------------------------------------

Do you know what are you going to listen to ?

➤ HANZO & RANDIE (IT- Red Light / Avantgarde / Subculture Music / Nocid Business)

http://soundcloud.com/hanzo-randie
http://soundcloud.com/randie

Duo di Dj / produttori originari di Roma, Hanzo e Randie cominciano ad appassionarsi alla musica elettronica fin da piccoli, affascinati in modo particolare dal suono funky e sincopato di generi come la jungle e la breakcore . Nel 2009 iniziano la loro carriera come Dj ispirati da artisti come Audio, Optiv, Apex, Chook , Fourward, Ed Rush e Optical, Von D e molti altri altri ancora. Influenzati anche da generi musicali come il metal e l' IDM, nel 2011 Hanzo e Randie cominciano anche a produrre i loro primi pezzi caratterizzati dai suoni techy e scuri della neurofunk che costituiscono ad oggi lo stile che li contraddistingue. Il 2012 è l'anno del loro primo singolo " Colourless Nausea ", pubblicato su "Subculture Music", etichetta di Maztek, uno dei big della drum'n'bass internazionale, release seguita subito da una seconda su Nocid Business con la collaborazione di Mc Shot, intitolata " Dillinger ", che riscuote un ottimo successo in tutta europa. Le ultime produzioni del duo romano, come il potente remix della traccia di Animal Defection "Donkey " e il singolo " Shona ", entrambi pubblicati su Subculture, sono stati supportati da artisti di punta della drum 'n' bass come Optiv, BTK , Crissy Criss, SPY , Mindscape, Chris.SU solo per citarne alcuni. Nuove uscite su prestigiose etichette e nuove importanti collaborazioni sono in arrivo nel 2014: gli amanti della drum 'n' bass e non solo continueranno a sentire parlare sempre più di loro!



➤ JakRom
(IT - Dnb Workers Crew)

http://www.myspace.com/jakrom
http://soundcloud.com/jakrom
http://www.residentadvisor.net/dj/jakrom
http://twitter.com/#!/jakrom
http://www.slowpitch.biz/


JakRom nasce come Dj nel 1990, nel periodo delle prime sonorità electro “New Beat”. Mentre si esibisce come dj in alcuni tra i più importanti club della Toscana (Tartana, Ypsilon, Imperiale Privè, Tendenza, Asharam, Eclisse), partecipa ai primi rave che quel periodo si svolgono in Toscana, grazie ai quali si appassiona a generi musicali incontaminati dal businnes. Inizia quindi a suonare in quegli stessi free party che all'inizio frequentava, affinando così la sua tecnica ai piatti, e appassionandosi nel proporre generi musicali ben lontani dal mainstream. Durante la sua permanenza a Londra tra il 1996 e il 1997, inizia ad ascoltare la Drum 'n' Bass, ed è subito "amore a primo udito". Da quel giorno decide di proporre solo ed esclusivamente Drum’n’Bass negli eventi ai quali è invitato in tutta Italia (Link, Livello 57, MP-Party e Unnamed parties) : i suoi mix precisi e accurati spaziano dall' Intelligent-DnB alla Neurofunk più ricercata...

➤ Animal Defection
(IT - BNC / Avantgarde)

http://www.facebook.com/pages/ANIMAL-DEFECTION/229892637024501
https://soundcloud.com/animaldefection


Animal Defection è il progetto dei fratelli Pastorelli, Alberto e Gilberto aka Numskull e Gbee, formatosi nel 2010 ad Arezzo. La loro prima release, " Donkey " è uscita nel 2012 su BNC Express e un'altra sarà pubblicata entro la fine del 2013 su Avantgarde Recordings. Nei 3 anni successivi alla formazione, il duo si esibisce al fianco di importanti dj del panorama italiano e internazionale del calibro di Hanzo & Randie, Prolix, BTK, Jade, Rido, Mefjus, Maztek, Aeph, Dabs, Hallucinator, Kung, Nocturnal, ArpXp, Insideinfo. I loro set sono da sempre definiti dai bassi potenti e dalle atmosfere scure tipiche della neurofunk e della Minimal Funk.

➤ MC SHOT (IT - Subculture / Trust in Music / Overtech / Nocid Business)

http://www.soundcloud.com/mc-shot
http://www.twitter.com/mc_shot
http://www.myspace.com/mcshot
http://www.facebook.com/basslinetunnel
http://www.subculture.it/
http://www.dubplate.fm/


Mc Shot è sempre stato considerato uno degli mcs più eclettici del panorama italiano. Dopo aver trascorso alcuni anni all'interno della scena hip-hop & dancehall toscana, sia come mc di Tu Shung Peng che del collettivo rap Fuckingiuda, si avvicina ben presto alle sonorità drum'n'bass & neurofunk. Ha collaborato attivamente con Dr. Fitz & Megatron, Nu Combo e Svisionote presentando numerosi guest tra cui Dub Fx, Aphrodite e Serial Killaz. Condivide spesso la consolle con producers italiani tra cui Maztek, Aeph, Dabs, Itzokor e Need For Mirrors. Dal 2009 è l’mc di Subculture Music, affiancando il vj Ka:lu e il producer Maztek. Negli ultimi anni la sua voce ha accompagnato i massimi esponenti del neurofunk internazionale tra i quali N. Phect, Audio, Prolix, Future Signal, Axiom, Dementia, Rido, Optiv, Mefjus, Billain, Vicious Circle. Nel 2010 ha ideato e condotto come speaker radiofonico 'BASSLINE TUNNEL', un radio-show con Dziga su RadioEco.MC Shot vanta alcune collaborazioni con producers internazionali (Maztek, Semantics, Krot), uscite su etichette come Subculture, Trust In Music e Respect Records. Dal luglio 2012, in collaborazione con MoonDust e poi con Hanzo & Randie, ritorna a condurre il suo programma radio 'BASSLINE TUNNEL' nel palinsesto di Dubplate.fm.

----------------------------------------------------------------------------------

FACEBOOK EVENT: https://www.facebook.com/events/615381391882374/?fref=ts

----------------------------------------------------------------------------------

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: