Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

READY- TO - START Show di Wrestling

Centro Commerciale Cermone Montereale AQ, Italia
Google+

La Adriatic Special Combat Academy, in collaborazione con il centro commerciale Cermone e la discoteca Small City, è orgogliosa di presentare “Ready to Start” un weekend di eventi di wrestling che coinvolgerà grandi atleti italiani ed internazionali. La tre giorni di wrestling si svolgerà secondo questo programma
. Venerdi 16 maggio, ore 17, Centro Commerciale Cermone: The Ultimate Challenge
Tre wrestler dell'ASCA ed il giovane atleta inglese Damian Dunne si troveranno coinvolti in quella che probabilmente è e resterà la sfida più difficile della loro carriera, costretti tutti a disputare ben 3 incontri la stessa notte! The Ultimate Challenge infatti è un torneo che si svolge secondo il meccanismo del classico girone all'italiana, mettendo così alla prova al massimo delle loro capacità i wrestler che in esso si trovano coinvolti, testandone non solo la forza, ma anche la resistenza e la capacità di gestire al meglio le proprie energie!
Chi dei 4 saprà sopravvivere a questa intensissima serie di battaglie?
. Sabato 17 maggio, ore 12, Centro Commerciale Cermone: Question and Answers, ossia domande e risposte, con alcuni dei wrestler coinvolti nello show subito seguente
. Sabato 17 maggio, ore 17, Centro Commerciale Cermone: Ready to Start Day 1
Con l'arrivo di 4 wrestler dalla Italian Championship Wrestling, la più prestigiosa e attiva federazione presente sul suolo italiano grazie ai suoi quasi 300 show tenuti in 13 anni di attività, e con l'approdo di 3 quotatissimi wrestler europei (Trent Seven, Morgan Webster, Robbie X e Tommy End), il weekend internazionale di Ready to Start entrerà davvero nel vivo, mettendo continuamente di fronte performer italiani e superstar straniere in sfide assolutamente inedite. All'interno dello show si svolgerà una nuova competizione, la Wrestling Italia Cup, torneo sponsorizzato dal sito WrestlingItalia.it e che si ripromette di premiare il più meritevole tra i giovani wrestler europei, aperto com'è in quest'occasione ai soli performer che non hanno ancora raggiunto i 25 anni di età.
. Domenica 18 maggio, ore 12.30, Centro Commerciale Cermone: Secondo incontro di Question and Answers, con la possibilità di incontrare e porre domande anche ai nuovi wrestler sopraggiunti per lo show di domenica
. Domenica 18 maggio, ore 17, Discoteca Small City: Ready to Start Day 2
L'evento principale dell'intero weekend, al quale prenderanno parte, oltre agli atleti già citati, il fenomeno della lotta al tappeto Jack Gallagher, la devastante powerhouse britannica Dave Mastiff ed infine il prodigioso wrestler americano in forza alla Dragon Gate, l'inarrestabile Uhaa Nation.
Lo spettacolo sarà aperto da un incontro speciale a 5 uomini, il “Ready to Fly Match”, all'interno del quale si confronteranno i migliori atleti italiani ed europei specializzati nel campo del wrestling high flying, dove lo spettacolo è davvero assicurato. Questo evento risulterà diretto al cuore di ogni appassionato, perchè nel corso della card verranno toccati tutti i diversi generi presenti nel mondo del wrestling, andando a colpire i palati degli appassionati più particolari ed esigenti.
Decisamente uno show da non perdere, impreziosito infine dalla partecipazione speciale del comico di Zelig Daniele Raco, noto anche per la serie “Kombat Komedian” da lui prodotta per Dailymotion e che vede lo stesso cimentarsi nel mondo del wrestling nel ruolo di...wrestler!
. Domenica 18 maggio, ore 20, Discoteca Small City: Ready to Start Aftershow
Per chiudere, una serata in compagnia dei wrestler ASCA e non solo, ad ingresso gratuito, nella quale sarà possibile venire a contatto ancora più stretto con gli atleti che hanno dato vita a questo grande weekend di wrestling

Veniteci a trovare
il 16 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: