Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Motette Live @ Hey! Oh! Art Go!! - Bar del Parco (AP)

Bar Del Parco Ascoli Piceno AP, Italia
Google+

Dopo il successo del Boccaccio Life i Motette saranno parte della line-up della manifestazione culturale/rassegna artistica organizzata da Piceno On The Road ed il Bar del Parco di Ascoli Piceno, insieme con altre numerose band emergenti!

-----------------------------------------
Biografia

I Motette nascono ad Ascoli Piceno nel periodo Agosto-Settembre 2010. Il gruppo, formato originariamente da Roberto Giorgi, Marco Frattari, Daniel Fazzini ed Andrea Maria Ottavini, sin dalla prima prova mostra un'ottima sinergia all'interno del gruppo che subito comincia a sfornare pezzi e idee interessanti. Dopo il debutto il 31 Ottobre 2010 a Piazza Immacolata (Ascoli Piceno), in occasione del Music Hope 2011, concorso per band emergenti, nell'aprile 2011 entra a far parte del gruppo Alessandra Guidotti. Nel Novembre 2011, il gruppo vince l’edizione 2011 del Music Hope, ottenendo, oltre al primo premio, il premio della critica, e i piazzamenti di Miglior Bassista, Miglior Batterista e Miglior Tastierista. Il gruppo, qualche mese dopo, partecipa al programma "Talent Sciò" di Stefano Tisi arrivando alla puntata finale.
Nel Luglio 2012 il gruppo partecipa alle semifinali del concorso "My Band Music Contest" insieme con altre 8 band provenienti da tutta la regione ottenendo ampi consensi soprattutto da parte del pubblico (il gruppo infatti ottiene il voto della giuria popolare).
Il 1° Settembre 2012 il gruppo partecipa al Malatesta Fort Rock Cafè, condividendo il palco con artisti e gruppi marchigiani di spessore, tra cui Abetito Galeotta, Mecco Villani, Mezzo Pieno ed Eclettica, riscuotendo svariati consensi.
Dopo 2 anni, il batterista, Marco Frattari, lascia la band e il suo posto viene preso dal giovanissimo Andrea Luzi per le prime date del Winter Tour 2012 e con il quale partecipano anche alla fase finale del concorso nazionale Julia Jazz (2012-2013). Il gruppo ha un’intensa attività live nel 2013 che lo porterà ad esibirsi anche fuori regione. Nel Giugno 2013 superano la prima fase del Tour Music Fest 2013 e arrivano secondi classificati al GulliveRock di Ancona, concorso che li porterà il 20 Giugno 2013 ad aprire il concerto dei Nobraino e dei Lo Stato Sociale presso l’Università Politecnica delle Marche di Ancona. Il gruppo si esibisce poi il 31 Ottobre 2013 come headliner alla festa “Halloween in Fortezza” 2013 di Civitella del Tronto. Successivamente, Andrea Luzi lascia la band e il suo posto viene preso da Andrea Di Luigi con il quale partecipano nel Novembre 2013 al Music Hope 2013, ottenendo il premio per il miglior inedito. Attualmente concorrono per il 57° Festival di Castrocaro - Volti nuovi, voci nuove.

Veniteci a trovare
il 30 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: