Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Esposizione di Dario Panepucci

Mangiarte Via degli Equi, 16/18, Roma, Italia
Google+

Mangiarte è lieta di invitarvi alla esposizione pittorica di DARIO PANEPUCCI.

Via degli Equi 16/18 Roma San Lorenzo
www.mangiarteroma.it

LA MOSTRA - Le opere di Dario Panepucci colpiscono subito gli occhi dello spettatore. Sono immagini visionarie che permettono allo sguardo di slanciarsi oltre i confini del reale, verso un mondo inquieto abitato da volti e corpi che si muovono come sotto un effetto ipnotico. Un mondo che pare rispecchiare gli aspetti più aspri della realtà conosciuta, quasi a dare voce alle immagini che infestano i sogni più agitati, sotto la patina traslucida di colori a olio mescolati in tonalità gelide dalla psichedelia cupa.

L'ARTISTA - Dario Panepucci nasce a Foggia il 30 maggio 1980.
Fin da bambino si avvicina con entusiasmo alle arti visive. Durante la carriera scolastica, questa passione muta definitivamente in studio approfondito per il disegno al quale si dedica appieno nella realizzazione di fumetti, (non pubblicati). A sedici anni la sua propensione artistica sfocia in una nuova e produttiva passione per l’aerosol art, passione che gli fa coltivare molte amicizie nell’ambito artistico non solo circoscritte al semplice ambiente della città natale, ma estese soprattutto in numerose città d’Italia ,contribuendo attivamente allo sviluppo di quella sottocultura, corrente indipendente che è la street art.
A diciotto anni scopre la pittura a olio e si appassiona alla storia dell’arte, dipinge copie dei grandi capolavori dell’Ottocento, su commissione e svolge lavori di decorazione d’interni ed esterni per molti negozi. Partecipa a concorsi d’arte e mostre collettive, (ha partecipato al concorso X Memorial Maria Borriello Madonna con sede a Torre del Greco, nel maggio 2009, classificandosi al 5° posto,alle collettive presso il "blue cheese"(roma)e al "bellami"(foggia)nel 2002,al"forte prenestino(roma)nel 2007,alla collettiva"two for four"di scandiano nel 2010,estemporanea presso "il chiostro"nel 2011 a foggia,esposizione personale presso csoa"la strada"roma nel marzo 2013,esposizione personale per il festival indipendente"nolebol"presso il csoa"la strada(roma)nell'aprile 2013,collettiva "stradart"presso via passino a roma nel maggio 2013,esposizione collettiva al "crack" presso il csoa"forte prenestino(roma) nel giugno 2013 .
Attualmente vive e lavora a roma, sempre con crescente trasporto si dedica a ciò che è sempre stato un legame innato, uno scambio continuo e un arricchimento quale può essere il legame fra l’artista e la comunicazione visiva, nonché tutte le esperienze di vita che ne conseguono.

Per info sul locale:

Fisso 06.60665738

Mobile 333.4183697

Web Site http://www.mangiarteroma.it/

Profilo Fb : Mangiarte Arte

Pagina Fb : Mangiarte

Via Degli Equi 16 - San Lorenzo

Veniteci a trovare
dal 26 aprile al 9 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: