Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sabato 17 maggio ore 10 e 14 30 doppio appuntamento per visitare a Ravenna L'incanto dell'affresco

Archemilia Eventi via Sorbelli, 10, Bologna, Italia
Google+

Sabato 17 maggio 2014 ore 10 30 (treno da Bologna alle 8.52) e ore 14.00 appuntamento nella hall stazione di Ravenna per visitare insieme L’incanto dell’affresco, da Giotto a Tiepolo. La splendida mostra è allestita nella prestigiosa sede del Mar ovvero alla bellissima Loggetta Lombardesca. Sarà un’occasione per vedere capolavori assoluti di artisti del calibro di Giotto, Vitale da Bologna, Ercole de’Roberti, Nicolò dell’Abate, Raffaello, Annibale e Agostino Carracci, Tiepolo oltre a splendidi affreschi provenienti da Pompei ed Ercolano, e per visitare una parte della città meno nota dominata dall’imponente chiesa di S.Maria in Porto. Prenotazione obbligatoria al 3455806084 oppure info@archemilia.it. La visita si effettuerà solo con un minimo di 10 persone è dunque necessario lasciare il proprio nominativo e recapito per essere richiamati in caso non si raggiunga il numero. Durata: 2h circa Costo: 20 € a persona comprensivi di guida professionista (Baldassarre Giardina), auricolari (sistema audiosystem) e biglietto d’ingresso. E’ un’occasione unica per vedere capolavori conservati in musei lontani e affreschi da vicino, molte sono anche le curiosità legate a Bologna.
Per chi volesse presentarsi direttamente per l'orario di entrata appuntamento alle ore 10 45 e 14 15 davanti alla Loggetta Lomardesca, al termine di via di Roma.

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: